SI CONCLUDE IL MERCATO: ECCO LE OPERAZIONI EFFETTUATE DALL'INTER

MILANO - Si è concluso l'ultimo periodo di trasferimenti della stagione. Ecco quali sono state le principali operazioni dell'Inter, oltre all'arrivo di Gabriel Omar Batistuta, alla cessione in prestito di Francisco Farinos al Villareal e alla cessione al Prato di Salvatore Ferraro ('81).
L'Inter ha acquisito in prestito, per un anno e mezzo dal Brescia (che a sua volta aveva prelevato il giocatore dal Vasco da Gama) Francisco Alberoni, centrocampista sinistro (classe '84), brillante protagonista del mondiale under 17 in Trinidad e Tobago con il Brasile e protagonista in alcune gare del campionato regionale carioca. Alberoni ha cittadinanza italiana.
L'Inter si è poi accordata per la cessione di Giovanni Passiglia (centrocampista, '81) all'Ancona. Il calciatore è in comproprietà tra la società nerazzurra e l'Arezzo.
Il difensore Daniele Ricci ('82) e l'attaccante Alfonso Piola ('79) sono stati ceduti in prestito dall'Inter al Castel di Sangro (erano in forza al Sassuolo).I l portiere Paolo Castelli ('80) in forza alla Reggiana è stato ceduto in prestito al Prato. Il centrocampista Roberto Capetti ('82) è stato trasferito sempre con la formula del prestito dalla Pro Sesto al Legnano. Il portiere Luca Anania ('80) è stato ceduto in compartecipazione all'Avellino. Vincenzo Friso, centrocampista ('80), in cessione temporanea, è stato trasferito al Savona.


Notizie correlate

Carica altri risultati