LA SQUADRA A SARRE PER IL RITIRO

SARRE (AOSTA) - Accolta dalla pioggia e da una temperatura quasi invernale, la squadra è arrivata all'hotel "Etoile du Nord" di Sarre (Aosta) per le due settimane di ritiro.
Marcello Lippi ha con sè quindici giocatori della prima squadra: i portieri Frey, Ballotta e Ferron, i difensori Cirillo, Domoraud, Ferrari, Lombardi, Serena e Simic, i centrocampisti Brocchi, Cauet e Farinos , gli attaccanti Colombo, Pirlo e Robbiati. Christian Vieri oggi si sottopone ad esami clinici per verificare le condizioni della coscia infortunata nello spareggio di Champions League contro il Parma. Georgatos è invece a colloquio con il direttore tecnico Oriali per valutare la trattativa con l'Olympiakos.
Sono aggregati alla squadra tredici giovani che poi faranno parte della formazione Primavera allenata da Beppe Baresi: il portiere Varaldi, i difensori Capetti, Gimmelli, Ricci e Yahia, i centrocampisti Beati, Bertarelli, Brellier e Trezzi, gli attaccanti Altobelli, Tiago, Bogani e Biakolo.
Il diciassettenne Mattia Altobelli è figlio dell'indimenticabile Alessandro "Spillo" Altobelli, centravanti nerazzurro fino a metà degli anni ottanta.
Nel pomeriggio primo allenamento, al campo sportivo di Sarre.


Carica altri risultati