Squadra

10.07.00 / 12:42

LA SQUADRA A SARRE PER IL RITIRO




SARRE (AOSTA) - Accolta dalla pioggia e da una temperatura quasi invernale, la squadra è arrivata all'hotel "Etoile du Nord" di Sarre (Aosta) per le due settimane di ritiro.
Marcello Lippi ha con sè quindici giocatori della prima squadra: i portieri Frey, Ballotta e Ferron, i difensori Cirillo, Domoraud, Ferrari, Lombardi, Serena e Simic, i centrocampisti Brocchi, Cauet e Farinos , gli attaccanti Colombo, Pirlo e Robbiati. Christian Vieri oggi si sottopone ad esami clinici per verificare le condizioni della coscia infortunata nello spareggio di Champions League contro il Parma. Georgatos è invece a colloquio con il direttore tecnico Oriali per valutare la trattativa con l'Olympiakos.
Sono aggregati alla squadra tredici giovani che poi faranno parte della formazione Primavera allenata da Beppe Baresi: il portiere Varaldi, i difensori Capetti, Gimmelli, Ricci e Yahia, i centrocampisti Beati, Bertarelli, Brellier e Trezzi, gli attaccanti Altobelli, Tiago, Bogani e Biakolo.
Il diciassettenne Mattia Altobelli è figlio dell'indimenticabile Alessandro "Spillo" Altobelli, centravanti nerazzurro fino a metà degli anni ottanta.
Nel pomeriggio primo allenamento, al campo sportivo di Sarre.





notizie correlate

Squadra

09.12.16 / 17:15

Eder: "Dobbiamo crederci"

L'attaccante nerazzurro ai microfoni di Sportmediaset: " In campionato la strada è ancora lunga, serve un filotto di vittorie per avere la giusta fiducia"

Squadra

08.12.16 / 23:48

Eder: "Dobbiamo ripartire"

"Importante aver vinto contro lo Sparta Praga per fare bene anche domenica col Genoa". Ecco tutte le parole dell'attaccante nerazzurro

Squadra

08.12.16 / 23:40

Andreolli: "Ho lavorato tanto per essere qui"

Il capitano di serata, Marco Andreolli, ai microfoni di Sky Sport: "Grazie ai compagni che mi hanno lasciato questa soddisfazione. Devo lavorare per tornare al 100%"

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro