Squadra

28.06.01 / 17:53

COMPROPRIETA' E SCAMBI: OLTRE A ZANETTI SPUNTA LA SORPRESA BINOTTO




MILANO - L'Inter, come tutte le altre società, è impegnata in queste ore nello spinoso confronto delle comproprietà che vanno prolungate, oppure risolte, a vantaggio di uno dei due club comproprietari.
L'Inter sta affrontando in queste ore la delicata situazione di Da Costa e Caneira (Reggina), Mutu (Verona), Kallon (Vicenza), Cristiano Zanetti (Roma). Ma potrebbe anche profilarsi l'arrivo a Milano di un altro calciatore: si tratta di Jonatan Binotto, laterale del Bologna. La trattativa sul giocatore trevigiano si sta sviluppando in queste ore. L'esito è tutt'altro che scontato.





notizie correlate

Squadra

25.09.16 / 17:52

Miangue: "Sento la fiducia di mister e compagni"

Il difensore nerazzurro ai microfoni di Inter Channel: "Ho lavorato tutta la settimana e mi sono tenuto pronto. Miranda e Perisic mi hanno aiutato molto oggi"

Squadra

25.09.16 / 17:50

de Boer: "Abbiamo cercato la vittoria fino all'ultimo"

"Non abbiamo fatto bene nei primi 20', poi siamo riusciti a creare diverse palle gol più con il cuore che con la testa". L'analisi del tecnico nerazzurro dopo Inter-Bologna

Squadra

25.09.16 / 17:45

Gnoukouri: "Non esistono partite facili"

"Era una partita difficile perché purtroppo abbiamo cominciato male. Abbiamo fatto di tutto, anche se non è arrivata la vittoria"

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro