Squadra

15.06.09 / 17:31

"Siamo noi": la tessera del tifoso interista


Massimo Moratti,Massimo Ponzellini(presidente Bpm) e il Ministro Maroni alla presentazione ufficiale

MILANO - Pochi minuti fa, nell'eleganza delle Sale delle Colonne della Banca Popolare Milano, si è conclusa la presentazione ufficiale di "Siamo noi", la tessera del tifoso nerazzurro realizzata da F.C. Internazionale in collaborazione con Bpm. Alla presenza del Ministro dell'Interno, onorevole Roberto Maroni, sono intervenuti Massimo Moratti e il presidente Bpm, Massimo Ponzellini. Per il club nerazzurro erano presenti il vicepresidente Rinaldo Ghelfi, l'amministratore delegato Ernesto Paolillo, il vice direttore generale Stefano Filucchi, il direttore area stadio-biglietteria Pierfrancesco Barletta.

"Siamo noi", l'innovativa tessera del tifoso nerazzurro, è stata realizzata partendo dalle specifiche del Ministero dell'Interno, CONI e Lega Nazionale Professionisti al fine di velocizzare l'ingresso agli stadi ottemperando alle norme sul riconoscimento dei tifosi. Consentirà di accedere agevolmente allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, di assistere alle partite - in casa e in trasferta - anche in caso di provvedimenti restrittivi oltre a offrire una serie di servizi in quanto potrà essere utilizzata anche come carta internazionale di pagamento, prepagata e ricaricabile.

"Siamo noi" offrirà ai tifosi interisti, tra l'altro, la possibilità di caricare virtualmente sulla tessera gli eventi sportivi acquistati, senza più l'emissione di titoli cartacei e anche di acquistare su internet le manifestazioni al fine di entrare direttamente allo stadio senza più dover passare dalla biglietteria.

Inoltre, "Siamo noi" offrirà ai tifosi nerazzurri vantaggiose iniziative commerciali, concordate da F.C. Internazionale con un gruppo di aziende che forniscono servizi all'interno dello stadio "Giuseppe Meazza" (per esempio nel negozio dei prodotti ufficiali) e in tutte le città italiane, con l'obiettivo di riservare ai tifosi le stesse opportunità in occasione delle gare interne ed esterne.

Tutte la agevolazioni riservate ai titolari sono disponibili alla pagina www.inter.it/tesseradeltifoso/

"Siamo noi" ha una durata quinquennale.

Per richiederne la sottoscrizione presso tutte le filiali della Banca Popolare di Milano è necessario presentare un documento di identità e 3 foto formato tessera. In accordo con le Autorità, "Siamo noi" sarà disabilitata e ritirata se il possessore dovesse essere condannato all'inibizione all'accesso negli stadi a causa di reati commessi in occasione di manifestazioni sportive (art.6 della legge n.401 del 13.12.1989 e n.1423 del 27.12.1956).

Per saperne di più su "Siamo noi" come strumento di accesso agli impianti e sulle altre iniziative previste dal programma, contatta il Numero Verde 800 00 1908

"Siamo noi" contiene le innovazioni oggi disponibili in una tessera elettronica: il microchip destinato a contenere sia le informazioni relative a biglietti e abbonamenti che quelle di carta prepagata, il dispositivo interno RFID che consente l'ingresso rapido allo stadio in madalità contact less e la fotografia del titolare della carta, per un rapido riconoscimento a vista del tifoso.

"Siamo noi" sarà utile allo stadio e nella vita di tutti i giorni. E' infatti anche una tessera di pagamento prepagata ricaricabile internazionale, accettata in tutto il mondo grazie al circuito Mastercard. Permetterà di effettuare pagamenti nei negozi, acquistare on line in sicurezza e prelevare denaro contante. Tutto questo senza la necessità di avere un conto corrente. Può essere ricaricata a distanza, anche dall'estero, con la certezza di avere la somma immediatamente disponibile sulla carta. Può essere intestata e rilasciata anche agli under 18 e a chi non dispone di un conto corrente bancario.

E' la tessera ideale per viaggiare in Italia e all'estero, senza bisogno di portare con sè denaro contante.

"Siamo noi" è una tessera che può essere ricaricata fino a un importo massimo di 3mila euro. Il credito disponibile verrà decurtato ogni qualvolta la si utilizzi. Ricaricarla è molto semplice: si può fare in tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano, negli oltre 8mila sportelli bancomat delle banche aderenti al network QuiMultiBanca, tramite bonifico bancario e presso le ricevitorie autorizzate della rete Sisal in tutta Italia. Il saldo e i movimenti della tessera si possono ottenere presso le agenzie della Banca Popolare di Milano, gli sportelli bancomat del gruppo Bpm, sul sito internet www.bpmprepagate.it o chiamando il numero 840.000.449 (dall'estero: 0039.02.43371235).

 

 






notizie correlate

Squadra

27.07.14 / 21:40

#AskKovacic, ecco le risposte di Mateo

Il numero 10 nerazzurro ha risposto alle domande arrivate via Twitter: Inter, Croazia, gli Usa, i giri in bici a Milano e tanto altro

Squadra

27.07.14 / 03:21

Inter-Real Madrid, le voci dei protagonisti

Intervistati dai media stranieri Vidic, Krhin e Carrizo: “Real, che bella partita. E che accoglienza dagli Usa”

Squadra

27.07.14 / 03:18

Walter Mazzarri "Siamo in crescita"

L'allenatore nerazzurro in conferenza stampa commenta la vittoria ai calci di rigore col Real Madrid

Ricerca


Tessera Siamo Noi

Abbonamenti 2014

Copyright © 1995—2014 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro