Giovanili

30.08.11 / 18:26

Mercato: due attaccanti, due prestiti


Thiam (comproprietà col Sassuolo) all'Avellino; Canini (comproprietà con il Cesena) resta in Romagna

MILANO - Completate dal Settore Giovanile di F.C. Internazionale altre due operazioni di calciomercato. L'attaccante Mame Baba Thiam (nella foto con la maglia nerazzurra della Primavera), classe 1992, dopo il rinnovo della comproprietà con il Sassuolo (con il quale ha disputato il campionato Primavera nella passata stagione con 4 gol all'attivo) è stato trasferito in prestito all'Avellino. Un altro attaccante, Manuel Canini, classe '93, in compartecipazione fra Inter e Cesena, resterà in prestito al club romagnolo come della passata stagione, quando ha fatto parte della 'rosa' Allievi Nazionali.







notizie correlate

Giovanili

29.04.16 / 20:20

Baldini: "Felice di aver fatto gol"

Le parole del nerazzurro ai microfoni di Inter Channel: "Siamo contenti perché abbiamo vinto il derby e siamo qualificati per le Final Eight"

Giovanili

29.04.16 / 20:31

Vecchi: "Prestazione maiuscola della squadra"

"Essere qualificati alle Final Eight non è cosa da poco. Era come una finale e l'abbiamo vinta". Questo il commento del tecnico della Primavera nerazzurra dopo il 2-0 sul Milan

Giovanili

29.04.16 / 20:26

Samaden: "Grande gruppo, Vecchi eccezionale"

Le parole del direttore del Settore Giovanile nerazzurro: "Questa squadra ha fatto un grande campionato, abbiamo dimostrato ancora una volta di saper lottare"

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro