Squadra

27.11.01 / 11:46

INTERISTI IN PRESTITO: GRANDE RETE DI FRAU CON LA VITERBESE; PER SINIGAGLIA GOL DELL'EX




MILANO – Vediamo come si sono comportati i giocatori dell’Inter in prestito o in comproprietà. In serie A il Bologna di Fresi e dell’infortunatoMacellari si è dovuto arrendere alla ritrovata Roma di Capello. Anche Matteo Ferrari si è dovuto arrendere al Milan di Ancelotti. Bene invece il Torino di Mezzano e Semioli. La rimonta granata ha tra i suoi protagonisti il giovane fantasista in comproprietà con l’Inter.
In serie B pareggi per il Modena di Ballotta, 1-1 a Genova con la Sampdoria, per la Ternana di Lizzori e Sinigaglia, 2-2 a Cittadella. Pareggia anche il Vicenza, zero a zero sul campo di Salerno. Molto bene Faisca.
Nel girone A della serie C1 il Padova deve ancora rinunciare a Sinigaglia, squalificato. Il giovane attaccante trova modo di giocare con la Primavera e la formazione di Verdelli si accorge a caro prezzo della sua presenza in campo sabato a Seregno. Sinigaglia realizza il gol decisivo e regala così i tre punti alla squadra veneta. Il Varese di Castelli e Imburgia perde in casa il derby lombardo con il Lecco di Friso e Brellier. Nel girone B cade il Catania di Cordone e Bonura. Al Cibali si impone l’Ascoli per 1-0. la Viterbese pareggia in casa con il Castel di Sangro. Un grazie particolare va a Frau, autore del gol del vantaggio dei laziali. Splendida conclusione dell’attaccante dai venticinque metri e palla che si insacca all’angolino. Un gran gol che non porta, però, i tre punti.
In serie C2 segnaliamo, ancora una volta, l’ottima gara di Gimmelli con la Pro Sesto. Ancora una volta la difesa non prende gol e buona parte del merito è proprio del difensore siciliano. Qualche minuto anche per D’Amato. Anche Cattaneo nel Meda continua a ritagliarsi spazi importanti. Quarantadue minuti giocati per lui. Nel girone C buon punto esterno per la Fidelis Andria di Capetti e Bogani.





notizie correlate

Squadra

24.10.14 / 14:22

Lavoro mattutino per i nerazzurri

Squadra subito in campo dopo la sfida con il Saint Etienne in Europa League. Il resoconto da Appiano Gentile

Squadra

23.10.14 / 23:56

Andreolli "Possiamo fare bene"

Il difensore commenta il match contro il Saint Étienne: "Sappiamo che le possibilità di far bene ci sono: sia in Italia, sia in Europa"

Squadra

23.10.14 / 23:47

Mazzarri "In Europa la classifica ci sorride"

"Quella che ha affrontato il Saint Étienne era un'Inter in emergenza. Lo 0 a 0 che è arrivato rinfranca la classifica". Le parole di Mazzarri

Ricerca


Tessera Siamo Noi

Abbonamenti 2014

Copyright © 1995—2014 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro