Squadra

27.11.01 / 11:46

INTERISTI IN PRESTITO: GRANDE RETE DI FRAU CON LA VITERBESE; PER SINIGAGLIA GOL DELL'EX




MILANO – Vediamo come si sono comportati i giocatori dell’Inter in prestito o in comproprietà. In serie A il Bologna di Fresi e dell’infortunatoMacellari si è dovuto arrendere alla ritrovata Roma di Capello. Anche Matteo Ferrari si è dovuto arrendere al Milan di Ancelotti. Bene invece il Torino di Mezzano e Semioli. La rimonta granata ha tra i suoi protagonisti il giovane fantasista in comproprietà con l’Inter.
In serie B pareggi per il Modena di Ballotta, 1-1 a Genova con la Sampdoria, per la Ternana di Lizzori e Sinigaglia, 2-2 a Cittadella. Pareggia anche il Vicenza, zero a zero sul campo di Salerno. Molto bene Faisca.
Nel girone A della serie C1 il Padova deve ancora rinunciare a Sinigaglia, squalificato. Il giovane attaccante trova modo di giocare con la Primavera e la formazione di Verdelli si accorge a caro prezzo della sua presenza in campo sabato a Seregno. Sinigaglia realizza il gol decisivo e regala così i tre punti alla squadra veneta. Il Varese di Castelli e Imburgia perde in casa il derby lombardo con il Lecco di Friso e Brellier. Nel girone B cade il Catania di Cordone e Bonura. Al Cibali si impone l’Ascoli per 1-0. la Viterbese pareggia in casa con il Castel di Sangro. Un grazie particolare va a Frau, autore del gol del vantaggio dei laziali. Splendida conclusione dell’attaccante dai venticinque metri e palla che si insacca all’angolino. Un gran gol che non porta, però, i tre punti.
In serie C2 segnaliamo, ancora una volta, l’ottima gara di Gimmelli con la Pro Sesto. Ancora una volta la difesa non prende gol e buona parte del merito è proprio del difensore siciliano. Qualche minuto anche per D’Amato. Anche Cattaneo nel Meda continua a ritagliarsi spazi importanti. Quarantadue minuti giocati per lui. Nel girone C buon punto esterno per la Fidelis Andria di Capetti e Bogani.




notizie correlate

Squadra

17.04.14 / 14:48

Schemi offensivi e rapidità per la 4a seduta verso il Parma

Penultima seduta dei nerazzurri al centro sportivo "Angelo Moratti" in vista della partita in programma sabato sera allo stadio "Ennio Tardini". Presente il Presidente Onorario Massimo Moratti

Squadra

17.04.14 / 12:15

Parma-Inter, arbitra Rocchi

Il fischietto di Firenze avrà come assistenti Passeri e Preti, mentre il quarto uomo sarà Petrella. Assistenti addizionali Massa e Gervasoni

Squadra

16.04.14 / 17:26

La 3a seduta al centro sportivo "Angelo Moratti"

I nerazzurri hanno svolto una seduta pomeridiana vista della partita in programma sabato pomeriggio allo stadio "Tardini"

Ricerca


Tessera Siamo Noi

[vacanza nerazzurra]
[Vivi un'ESTATE INDIMENTICABILE all'insegna del grande calcio negli INTER SUMMER CAMP]

Copyright © 1995—2014 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro