25 MAGGIO: AD ARCO DI TRENTO, INTER-BAYERN

Appuntamento coi campioni che hanno scritto la storia dei club; debutta Inter Forever del ct Toldo

MILANO - Mancano oramai pochi giorni all'appuntamento, da non perdere, di venerdì 25 maggio 2012, alle ore 20, ad Arco di Trento: torneranno in campo i calciatori che hanno giocato e vinto con Inter e Bayern Monaco. Sarà l'occasione anche per lanciare i ritiri estivi di entrambi i club, che si svolgeranno nel Trentino: a Pinzolo per i nerazzurri, a Riva del Garda e Arco per i tedeschi. Per il Bayern sono annunciati in campo, fra i tanti, Paul Breitner, l'ex di turno Andreas Brehme, Raimond Aumann, Michael Tarnat, Alexander Zickler. Per i nerazzurri sarà il debutto di Inter Forever che, sotto la direzione tecnica e organizzativa di Francesco Toldo, radunerà, per eventi di solidarietà e di comunicazione, i nostri ex calciatori.

Alla partita di venerdì 25 maggio, oltre al ritorno fra i pali di Toldo, oggi ambasciatore Inter Campus, è annunciata la partecipazione di Luis Figo, Marco Materazzi, Gigi Di Biagio, Francesco Colonnese, Antonio Manicone, Alessandro Altobelli, Riccardo Ferri, Nazzareno Canuti, Daniele Adani, Felice Centofanti, Benny Carbone, Massimo Paganin, Carlo Muraro, Giampiero Marini e tanti altri amici.

Dunque, venerdì 25 maggio 2012, tutti ad Arco di Trento, al campo sportivo di via Pomerio, per Bayern All Stars contro Inter Forever: calcio d'inizio alle ore 20, ingresso gratuito. Non puoi mancare.


 English version  日本語版 

Notizie correlate

Tanti auguri Fabio!

Inter forever Leggi

Tanti auguri, Laurent!

Inter forever Leggi

Tanti auguri, Conceicao!

Inter forever Leggi

Tanti auguri, Bonimba!

Inter forever Leggi
Carica altri risultati