Giovanili

27.05.12 / 19:54

Giovanissimi Naz.: doppia Inter a Bologna


Nell'andata degli ottavi di finale successo per 2-0, ma Cerrone avverte i ragazzi: "Non è finita"

MILANO - "Ai ragazzi ho fatto i complimenti, ma non troppo: abbiamo vinto solo il primo tempo, non è ancora finita e il Bologna è un avversario da rispettare sino all'ultimo minuto della gara di ritorno". Salvatore Cerrone è un navigatore bravo ed esperto del calcio giovanile, non molla la presa sulla sua Inter, i Giovanissimi Nazionali che, oggi, al centro tecnico di Casteldebole, hanno superato i padroni di casa del Bologna.

Dunque, successo nerazzurro (2-0) firmato da Jimmy Tchaoule (9' pt) e da Enrico De Micheli (14' st), ma per entrare nelle migliori otto della categoria, che si giocheranno lo scudetto a Chianciano dal 20 al 28 giugno, bisogna completare gli ottavi con, appunto, la gara di ritorno al c.s. "Facchetti", in programma nel prossimo fine settimana.

"A questi livelli, soprattutto a quest'età (ndr.: classe 1997), basta un niente per cambiare l'indirizzo di una sfida a eliminazione diretta con gare di andata e ritorno. Quindi, prepariamoci a una settimana importante di lavoro e giochiamoci il secondo tempo, a Milano, con attenzione, concentrazione e tanta voglia di dimostrare sempre di essere l'Inter", sottolinea Cerrone in conclusione della vincente trasferta di Bologna.







notizie correlate

Giovanili

28.04.16 / 19:31

Settore Giovanile, il programma del weekend

Derby al "Vismara" per la Primavera di Stefano Vecchi, match casalinghi per la Berretti di Cerrone e per i Giovanissimi Regionali di Mandelli

Giovanili

28.04.16 / 23:00

Vecchi: "Sarà un bel derby, vogliamo le Final Eight"

Parla il tecnico della Primavera nerazzurra, intervistato da Sportitalia alla vigilia della sfida contro il Milan, valida per la penultima giornata del campionato di categoria

Giovanili

28.04.16 / 16:00

Della Giovanna: "Il derby è una partita speciale"

Il capitano della Primavera nerazzurra ai microfoni di Sportitalia: "Contro il Milan non possiamo sbagliare, vogliamo la qualificazione alle Final Eight"

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro