Squadra

28.07.12 / 16:55

Palacio: "Sogno l'esordio ufficiale, con gol"


"Importante non aver subito una sconfitta oggi per arrivare bene al preliminare di Europa League"

GLASGOW - Al termine dell'amichevole tra Celtic e Inter è l'autore del gol che è valso il pareggio nerazzurro, Rodrigo Palacio, a commentare la sua sua prova, che lo ha visto realizzare la terza rete in tre partite, dopo quelle contro Milan, nel Trofeo Tim, e Como nell'amichevole disputata martedì scorso: "Ho fatto un bel gol su una palla difficile, arrivava molto veloce. E' stato importante non essere usciti dal 'Celtic Park' con una sconfitta per arrivare bene al preliminare in programma giovedì contro l'Hajduk a Spalato. Stiamo lavorando duramente per essere pronti sia per l'Europa League sia per il campionato. Il mio sogno? Un esordio ufficiale con gol".


 English Version  日本語版   




notizie correlate

Squadra

07.02.16 / 15:29

Eder: "Decisivi gli episodi"

Il numero 23 nerazzurro sul pareggio di Verona: "Abbiamo preso tre gol uguali. Avremmo dovuto vincere ma ci sono ancora tanti punti in palio e noi ci siamo"

Squadra

07.02.16 / 15:24

Jesus: "Abbiamo pagato i nostri errori"

Parla il difensore brasiliano ai microfoni di Inter Channel: "Dovremo lavorare bene in settimana per fare una grande gara contro la Fiorentina. Non possiamo più sbagliare"

Squadra

07.02.16 / 15:12

Mancini: "Non si possono subire tre gol così"

L'analisi del tecnico nerazzurro dopo Hellas Verona-Inter: "Per come era nata la partita e per come abbiamo giocato, abbiamo buttato due punti"

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro