"I TIFOSI LA COSA PIÙ BELLA, GRAZIE PER L'AFFETTO"

Jonathan in Prima Serata: "Non mi aspettavo tanta vicinanza a me da parte loro, mi hanno sorpreso. Il loro sostegno è fondamentale"

APPIANO GENTILE - Come spiega durante la Prima Serata di Inter Channel (in onda dalle ore 21), i tifosi per Jonathan "sono la cosa più bella di una squadra perchè il loro sostegno è fondamentale. Devo dire la verità, dopo che sono andato via dal Brasile non avevo mai visto così tanto affetto e questo è importante per me, ma anche per tutta la mia famiglia. Loro mi conoscono meglio di chiunque: quando le cose vanno bene, io sto bene. Quando le cose vanno male, non sto bene".

Il rapporto con Andrea Stramaccioni "è buono - spiega -. Io rispetto tutte le sue decisioni e quelle di tutti coloro che ci sono qui all'Inter". Pensare al terzo posto, si può. Lo dice lo stesso Jonathan: "Sappiamo che possiamo arrivarci e, allo stesso tempo, sappiamo che non sarà facile perchè non dipende solo da noi, ma anche dall'andamento delle altre squadre. Spero solo che quella fortuna che fino ad adesso ci è mancata possa accompagnarci in questo finale di stagione. Quello che è sicuro è che tutti noi vogliamo fare bene e raggiungere l'Europa".

I compagni più divertenti sono "sicuramente Cassano e Zanetti, il capitano ci fa tantissimi scherzi, ma calcisticamente parlando posso dire che qui ho trovato tutti campioni. In Brasile guardavo giocare l'Inter e vedevo una squadra forte. Quando mi è arrivata la proposta del Club nerazzurro sapevo che non sarebbe stato facile conquistare un posto in squadra, ma mi sono detto: se loro mi vogliono è perchè hanno visto in me delle qualità e allora posso fare parte anche io di quel gruppo".

Tra due ore esatte sintonizzati sul canale 232: su Inter Channel c'è Jonathan. 


Notizie correlate

Il martedì di Inter Channel

Inter channelLeggi

Passa il lunedì con Inter Channel

Inter channelLeggi
Carica altri risultati