Società

21.01.14 / 18:12

Comunicato Ufficiale di F.C. Internazionale


La Società informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic.

MILANO - FC Internazionale informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. Il Presidente Thohir, dopo essersi confrontato con il dott. Massimo Moratti, suo figlio Angelomario e con i dirigenti della Società, ha ritenuto che non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche, per il raggiungimento dell'accordo e ha già dato mandato ai responsabili dell'Area Tecnica di valutare altre opportunità di mercato, con l'obiettivo di rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici imposti dal Financial Fair Play.
 English Version  Versión Española  日本語版    Versi Bahasa Indonesia 




Tag: societa

notizie correlate

Società

28.07.16 / 22:51

Thohir: "Un privilegio essere ospiti alle Nazioni Unite"

L'intervento del presidente dei nerazzurri: "Nessuno poteva immaginare nel 1908 l’importanza che il calcio avrebbe avuto e che saremmo arrivati fino a qui"

Società

28.07.16 / 22:45

Zanetti: "Attraverso lo sport trasmettiamo messaggi positivi"

Le parole del vice president dei nerazzurri all'ONU: "Come società abbiamo valori forti e importanti: uno di questi è la responsabilità sociale"

Foto

28.07.16 / 22:34

F.C. Internazionale per gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile

Il presidente Thohir, il membro del board Steven Zhang, il vice president Zanetti, mister Mancini e tutti i giocatori e lo staff ospiti alle Nazioni Unite

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro