Società

23.01.14 / 18:31

Comunicato del presidente Erick Thohir


'L'Inter si è sempre distinta per integrità e lealtà, questa è la nostra missione: sostenere e continuare tale tradizione'

'Nel corso della sua lunga e gloriosa storia, l'Inter si è sempre distinta per integrità e lealtà, questa è la nostra missione: sostenere e continuare tale tradizione.

Durante il mese di gennaio, l'Inter ha preso parte a numerosi confronti privati volti a rafforzare il nostro Club dentro e fuori dal campo. Queste discussioni che si svolgono in ambito professionale dovrebbero rimanere private, fare dei commenti pubblici prima che le trattative siano concluse ne danneggia l'andamento.

In ogni cosa che faccio credo ci siano dei principi fondamentali per il successo come lavorare duramente, essere onesti e affidabili.

Mi sono impegnato a rispettare questi principi all'Inter e a spronare il Club a raggiungere i più alti livelli.

Come presidente dell'Inter il mio ruolo è valutare il rendimento del nostro personale e lanciare una sfida per eccellere, a me stesso e a tutto il nostro Club - al management, ai giocatori e allo staff. Non posso permettere a nessuno al di fuori della nostra Società di criticare pubblicamente le nostre dinamiche interne, difenderò l'Inter e ciò che rappresentiamo con ogni mezzo a mia disposizione.

All'Inter abbiamo sempre agito responsabilmente e in buona fede, continueremo a prendere decisioni che siano nell'assoluto interesse del Club sia ora, sia in futuro'.



 English Version  Versión Española  日本語版    Versi Bahasa Indonesia 




Tag: societa, thohir

notizie correlate

Società

11.02.16 / 16:55

Le parole di Erick Thohir

Il presidente dei nerazzurri ha parlato ai media indonesiani a poche ore dal suo viaggio in Italia

Società

16.01.16 / 12:15

Le parole di Erick Thohir a TopSkor

Il presidente nerazzurro ha fatto il punto sulla prima parte della stagione e ricordato gli obiettivi della società al quotidiano sportivo indonesiano

Società

14.01.16 / 13:00

Il dolore del presidente Erick Thohir

"Prego per le vittime e per le loro famiglie". Il cordoglio del presidente nerazzurro dopo i fatti drammatici che hanno colpito questa mattina Giacarta

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro