Squadra

13.04.14 / 17:48

Icardi "Felice per i gol, ma conta solo che la squadra vinca"


"Una gara diversa dalle altre? Per me è stato bello anche tornare a Marassi, e non c'entrano i fischi e quello che ha fatto la gente. Qui ho iniziato la mia carriera e non me lo dimentico"

GENOVA - E' Mauro Icardi il grande protagonista della netta vittoria dei nerazzurri contro la Sampdoria e il primo nerazzurro a presentarsi ai microfoni di Inter Channel: "Sono stati importanti tutti i gol di oggi, anche quelli di Rodrigo e di Walter: ci hanno permesso di arrivare alla vittoria. Forse il secondo gol è stato un po' più difficile perchè ho controllato la palla con un po' di difficoltà, poi ho calciato e mi son detto 'vediamo che cosa succede'. Una gara diversa dalle altre? Sicuramente è stata una bella partita. Poi per me è stato bello anche tornare a Marassi, e non c'entrano i fischi e quello che ha fatto la gente. Qui ho iniziato la mia carriera e non me lo dimentico".

"Una grande media gol? Non mi aspettavo di tornare a giocare in questo modo - prosegue -, ho sofferto tanto per la pubalgia e ogni tanto la soffro ancora un pochino. Obiettivi personali? Guardo gara dopo gara, se arrivano i gol bene. Sono contento, ma la cosa importante è che la squadra vinca e io voglio fare del mio meglio in queste ultime 5 gare. Quanto conta giocare con Palacio? L'ho sempre detto, mi aiuta giocare con lui che si muove molto. Oggi mi ha fatto due assist, il secondo è stato poi davvero un regalo".


 English version  Versión Española  日本語版    Versi Bahasa Indonesia 




SAMPDORIA - INTER 0-4





Tag: icardi

notizie correlate

Foto

01.12.16 / 16:39

L'Inter ricorda la Chapecoense

Ecco la fascia che Mauro Icardi indosserà in Napoli-Inter per ricordare le vittime della tragedia che ha colpito la squadra brasiliana. Tutta la squadra porterà il lutto al braccio

Squadra

29.11.16 / 00:17

Icardi: "Dobbiamo giocarcela con tutti"

Il capitano dei nerazzurri al termine di Inter-Fiorentina: "Siamo un grande gruppo, a Napoli con la testa giusta"

Squadra

24.11.16 / 21:34

Icardi: "Testa bassa e lavoriamo per ripartire"

L'attaccante nerazzurro ai microfoni di Inter Channel: "Secondo tempo da dimenticare, non abbiamo scuse. Ripartiamo dalla forza del gruppo e dal lavoro sul campo"

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro