INTER-SASSUOLO, BIGLIETTI IN VENDITA: LA PRIMA DI CAMPIONATO A SAN SIRO

Domenica 14 settembre, ore 15.00: l’Inter in campo per la prima di Serie A a San Siro. Vi aspettiamo

MILANO - Dunque, si ricomincia anche in campionato. A San Siro, finalmente. Con la voglia di essere insieme, con il desiderio di sostenere i nerazzurri alla prima partita di Serie A giocata in casa. 

Vi ricordate l'ultima gara della scorsa stagione? Una serata che ha regalato emozioni indescrivibili. C'erano oltre 70.000 persone. Tutte insieme per celebrare il ritorno dei nerazzurri in Europa e per salutare il capitano di mille battaglie, Javier Zanetti. Ripartiamo da quella partita, allora. Da quel calore, da quella passione infinita. Ripartiamo con voi, insieme. 

I biglietti di Inter-Sassuolo sono già in vendita sia online su www.inter.it/tickets sia negli oltre 500 punti vendita vivaticket elencati in questa pagina: www.inter.it/puntivendita

Novità: da questa stagione i biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio. Tutto molto più facile. 

La vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti nella regione Emilia Romagna è possibile soltanto se si è in possesso della "Tessera del tifoso", da esibire agli ingressi dello stadio. Ricordiamo, inoltre, che il settore "Secondo Anello Verde" è chiuso per squalifica.

Agli abbonati della "Curva Nord" diamo appuntamento per Inter-Atalanta di mercoledì 24 settembre. Per creare più calore possibile e sostenere ancora di più la squadra, abbiamo ridotto i prezzi dei biglietti di tutti i primi anelli dello stadio. Insomma, un assist. Voi potete fare gol. Insieme. Venendo a San Siro. 

Per tutti i bambini fino a cinque anni di età, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l'ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratuito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento di identità o certificato di nascita. 

Settore Ospiti: la vendita del terzo anello blu è attiva soltanto presso i punti Vivaticket by Best Union ed è riservata ai possessori della "Tessera del Tifoso" del Sassuolo, da esibire in originale: il prezzo del biglietto è di 24 Euro e la vendita proseguirà fino alle ore 19.00 del giorno precedente la partita.

Ci vediamo a San Siro, allora. Forza Inter.


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati