Società

14.11.14 / 17:29

Roberto Mancini nuovo allenatore dell'Inter


Erick Thohir: "Bentornato al nostro nuovo tecnico, insieme riporteremo l'Inter a essere un top club d'Europa"

MILANO - F.C. Internazionale comunica di avere affidato a Roberto Mancini la guida tecnica della prima squadra, della quale diventerà allenatore a partire da domani.

Così il Presidente Erick Thohir dà il benvenuto a Roberto Mancini attraverso inter.it: "Quest'oggi ho preso la difficile decisione di sollevare dall'incarico di allenatore della prima squadra Walter Mazzarri. E' stata una decisione presa di comune accordo con tutto il management. E' stata una scelta difficile perché Mazzarri ha sempre sostenuto le scelte del club, lavorando instancabilmente e con grande altruismo per l'Inter, con passione e convinzione. Lo voglio sinceramente ringraziare per tutti gli sforzi profusi.

Comunque il nostro obiettivo è quello di riportare l'Inter a essere uno dei top club d'Europa ed è per questo che sono felice di dare il bentornato a Roberto Mancini. La sua carriera all'Inter come altrove, parla per lui. La sua esperienza internazionale, così come la sua voglia di successi, porterà la squadra a un livello più alto".

Roberto Mancini sarà presentato alla stampa domani, sabato 15 novembre alle ore 14.00 al centro sportivo 'Angelo Moratti' di Appiano Gentile. Seguirà la sua prima seduta di allenamento con la squadra.
La società gli dà il bentornato, e gli rivolge un grande in bocca al lupo per il suo lavoro.


 English Version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 




#BENTORNATOMANCIO LIVE! CONFERENZA STAMPA ROBERTO MANCINI 14:00 15.11.2014



Tag: societa, thohir, mancini

notizie correlate

Foto

20.09.16 / 18:15

Il presidente Erick Thohir ad Appiano

Le immagini del presidente nerazzurro che ha incontrato e salutato Frank de Boer e la squadra al centro sportivo "Angelo Moratti" alla vigilia di Empoli-Inter

Società

20.09.16 / 12:45

Erick Thohir: "Ringrazio i tifosi"

Il presidente a Inter Channel: "Suning crede nel progetto, nella squadra e in tutto il management. Contro la Juventus abbiamo dimostrato che possiamo essere competitivi in campionato"

Società

19.09.16 / 11:24

Jindong Zhang, un brindisi per la famiglia nerazzurra

Dopo Inter-Juventus il Chairman di Suning Group ha invitato a cena squadra e dirigenti per brindare al Mid-Autumn Festival

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro