#DERBYMILANO, PROSEGUE LA VENDITA

Domenica 13 settembre, alle ore 20.45: non mancare! Abbonamenti e biglietti ancora disponibili

MILANO - Il Derby. Una partita diversa. Una partita da vivere insieme, allo stadio. Nella San Siro nerazzurra, pronta a diventare una bolgia. Pronta a trasmettere la propria energia ai giocatori, diventando una scossa elettrica interista. Niente è come esserci. Nel Derby, questo conta un po' di più.

F.C.Internazionale comunica ai propri tifosi che il calcio di inizio è stato ufficializzato dalla Lega Calcio per le ore 20.45 di domenica 13 settembre. I biglietti acquistati prima del 1 settembre, riportanti le ore 15.00, restano validi per il nuovo orario. Concluse le fasi di vendita riservate agli abbonati, ai titolari di tessera SiamoNoi e ai soci InterClub, prosegue la vendita libera, iniziata lo scorso venerdì 28 agosto.

In abbonamento è ancora possibile acquistare tutti i settori: i migliori posti sono infatti riservati a chi sottoscrive la tessera stagionale. Per essere vicini ai colori nerazzurri tutta la stagione.

I biglietti, così come gli abbonamenti, possono essere acquistati online su www.inter.it/tickets e www.inter.it/abbonamenti, con scelta del posto direttamente su mappa dello stadio e senza commissioni, al negozio Solo Inter di via Berchet 1 a Milano, presso lo sportello biglietteria dello stadio San Siro (ingresso 13) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina www.inter.it/puntivendita. Tra questi ultimi anche i primi centri Driver che si sono affiliati al circuito Vivaticket.

Gli abbonati del secondo anello blu, che non hanno scelto un posto diverso durante la fase loro dedicata, potranno accedere al terzo anello verde usando la tessera "Siamo Noi" sulla quale è caricato l'abbonamento. È possibile visualizzare l'esatto settore, fila e posto assegnato per il Derby, accedendo alla pagina www.inter.it/postoderby.

Gli abbonati che non avranno ricevuto entro domenica sera la tessera SiamoNoi acquistata online, potranno rivolgersi agli sportelli di assistenza della Biglietteria Nord per ottenere un tagliando sostitutivo. Si consiglia in questo caso di presentarsi con un anticipo di almeno 2-3 ore rispetto al calcio di inizio.

Niente è come esserci. Ti aspettiamo!


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Carica altri risultati