Società

05.11.15 / 15:17

Erick Thohir: "Avanti così"


Le parole del presidente nerazzurro nell'intervista rilasciata alla Rai: "Crediamo in Mancini che è un ottimo allenatore e nel nostro progetto, soddisfatti del primo posto"

MILANO - "Quello contro la Roma è stato un ottimo risultato - ha dichiarato il presidente Erick Thohir ai microfoni della Rai - ma di 38 partite di campionato siamo solo all'undicesima. È una stagione ancora lunga, tutti i match sono difficili nel campionato italiano, ma per noi è importante stare in cima alla classifica. La squadra è forte non solo a livello qualitativo ma anche per la mentalità, noi puntiamo ai primi tre posti e continuiamo a concentrarci su quello. Non sono d'accordo con chi dice che la squadra non stia giocando bene, e poi comunque alla fine contano le vittorie. Siamo competitivi in Serie A, abbiamo un ottimo allenatore, Roberto Mancini, e abbiamo un buon progetto nel quale crediamo".

Dopo il mercato estivo, se nella sessione invernale dovessero arrivare richieste da parte dell'allenatore, ci sarebbe spazio per nuovi acquisti? "Ovviamente lo supporteremo, ma è importante che i giocatori abbiano poi spazio nel progetto. Tra l'altro nel match con la Roma hanno giocato alcuni elementi che non avevano giocato prima e lo hanno fatto bene. Abbiamo abbastanza giocatori al momento, ma sul mercato non si può mai sapere".

Nelle ultime settimane José Mourinho ha parlato spesso del suo amore per l'Inter: "Mourinho è un grande allenatore con una grande storia all'Inter, ma noi abbiamo Mancini, crediamo nel progetto con lui e andiamo avanti in questa direzione, non abbiamo intenzione di cambiare. In futuro? Difficile parlare ora di quello che accadrà nel futuro. E' normale che Mourinho non starà al Chelsea per i prossimi 15 anni, come Mancini non lo farà con l'Inter. Ma ora il presente è con Roberto Mancini e siamo felici di lui".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 




Tag: societa, thohir

notizie correlate

Foto

28.11.16 / 23:28

Suning a San Siro per Inter-Fiorentina

Il Chairman Jindong Zhang, Steven Zhang e Jun Liu al "Meazza" hanno assistito al match in compagnia del presidente Erick Thohir, Javier Zanetti, Luis Figo e Dejan Stankovic

Foto

28.11.16 / 15:12

Verso Inter-Fiorentina, il Chairman Zhang e il management alla rifinitura

Proprietà e dirigenza dei nerazzurri al centro sportivo "Angelo Moratti" a poche ore dal match contro la formazione viola

Società

31.10.16 / 22:08

Teddy Thohir, il cordoglio di F.C. Internazionale

Tutto il club e i tifosi vicini al presidente Erick Thohir in questo momento di dolore per la scomparsa del padre

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro