Inter e Pirelli, nuovo accordo per lo sponsor di maglia

Foto

17.02.16 / 17:31

È in fase di finalizzazione l'intesa per la relazione di sponsorizzazione tra il club nerazzurro e Pirelli

MILANO - F.C. Internazionale e Pirelli confermano di essere in fase di finalizzazione dell'accordo per il proseguimento della partnership. L'intesa per lo sponsor di maglia sarà a lungo termine, della durata di 5 anni, e comprenderà una componente fissa e una variabile in base ai risultati sportivi raggiunti.

Il brand Pirelli campeggia sulle maglie nerazzurre da 20 stagioni, vero e proprio record che potrà raggiungere i 25 anni, sancendo una delle più lunghe relazioni di sponsorizzazione della storia dei più importanti club europei. Questa partnership di lungo termine si basa sulla fiducia e la vicinanza che F.C. Internazionale e Pirelli hanno costruito nel corso di tanti anni di successi e che ha permesso il rafforzamento dei due brand in Italia e all'estero, in particolare su un mercato importante come quello cinese. 


 English Version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 




Tag: societa, pirelli

notizie correlate

Società

25.09.16 / 14:48

Ausilio: "Lavorare bene porta risultati"

Il direttore sportivo ai microfoni di Mediaset Premium: "Chi inizia un nuovo progetto deve tempo e pazienza. Gabigol? Deve avere il tempo di conoscere il calcio italiano"

Società

24.09.16 / 16:30

"Giro d'Italia in Vespa" fa tappa ad Appiano Gentile

Cinque volontari che hanno aderito alla terza edizione del giro d'Italia "L'autismo sale in Vespa" oggi al centro sportivo "Angelo Moratti"

Foto

18.04.16 / 14:32

Tutto il "Meazza" per P Zero

Oltre al logo sulla maglia nerazzurra, Inter e Pirelli hanno celebrato il lancio del nuovo pneumatico anche attraverso gli allestimenti dello stadio. Ecco le immagini

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro