MOURINHO: "L'INTER TORNERÀ AD ESSERE GRANDE"

Il portoghese in esclusiva ai microfoni di Inter Channel: "Sono arrivato da professionista e me ne sono andato da interista. È stata una vittoria importante"

MILANO - José Mourinho, dopo aver assistito alla vittoria dell'Inter sulla Sampdoria, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Inter Channel: "Ho vissuto tante emozioni allo stesso tempo. Il pranzo con la famiglia Moratti è stato speciale, abbiamo parlato dei nostri tempi, delle emozioni, dei ricordi. Vincere oggi era importante per l'Inter e per noi interisti: noi, perché c'è chi lo è dal primo giorno, io lo sono da quando sono arrivato".

Mourinho ha assistito al ritorno alla vittoria dell'Inter: "È stata una vittoria importante, speriamo di finire bene la stagione e di tornare l'anno prossimo in Champions, dove l'Inter deve stare".

Tornare a San Siro è stato speciale: "Io ho sempre le stesse sensazioni: dopo Real Madrid e Chelsea, dovunque sia ho sempre una connessione fantastica con l'Inter. Sono stato in Cina di recente, o a Londra. Se qualcuno mi chiama per la strada, tante volte sono tifosi italiani interisti che mi vogliono raccontare le loro emozioni. Tornare dopo tanto tempo a San Siro e sentirmi a casa è fantastico, l'Inter sarà sempre la mia casa".

In chiusura, un messaggio al popolo interista: "Il messaggio è che io sono dove sono, ma resto sempre interista. Sono arrivato qui professionista e preparato per dare tutto quello che potevo all'Inter e me ne sono andato interista, è la sensazione migliore. I tifosi sono parte di me, ci sarà per sempre una connessione. Voglio che l'Inter torni a vincere, che i tifosi tornino a sorridere quando vengono a San Siro. Sicuramente l'Inter tornerà ad essere grande".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Tanti auguri, Matrix!

Inter foreverLeggi

Tanti auguri, Benny!

Inter foreverLeggi

Tanti auguri, Ivan!

Inter foreverLeggi

Buon compleanno, Ciccio!

Inter foreverLeggi
Carica altri risultati