Giovanili

14.03.16 / 18:17

Vecchi: "Speravamo di partire così"


Le parole del tecnico della Primavera nerazzurra dopo la vittoria nella gara inaugurale della Viareggio Cup contro l'Akademija Pandev

VIAREGGIO - "Speravamo di poter partire bene ma non conoscendo gli avversari c'era qualche incognita. Dopo un inizio soft abbiamo preso la giusta consapevolezza e abbiamo finito in crescendo, mettendo in difficoltà i nostri avversari. Bene così per la prima gara". È questo il commento a caldo di mister Stefano Vecchi dopo il 4-0 con cui la sua Inter ha battuto i macedoni dell'Akademija Pandev nel match inaugurale della 68^ Viareggio Cup. 

"Ci siamo accorti che cercando lo spazio alle spalle della loro linea difensiva potevamo essere pericolosi, per cui nell'intervallo ci siamo organizzati per colpire sfruttando questa situazione" ha spiegato il tecnico nerazzurro ai microfoni di Rai Sport, prima di rispondere a qualche domanda su singoli e modulo: "Rapaic rigorista? Quest'anno non siamo stati molto bravi e fortunati dal dischetto. Per un attaccante è sempre importante fare gol e Boris vive lontano da casa, facendo tanti sacrifici. Baldini? Sta facendo una buona stagione. Appiah? Quando entra è sempre pericoloso e questo campo gli porta particolarmente bene visto quello che è successo nella scorsa edizione".

"Nelle ultime partite è successo di cambiare qualche volta modulo per cercare di sfruttare al meglio tutti gli elementi della nostra rosa e per mettere anche i ragazzi della Berretti o dell'Under 17 nelle condizioni migliori per rendere al massimo, visto che abbiamo tanti impegni nel corso della stagione e anche qui a Viareggio si giocano tante partite in pochi giorni" ha concluso. 

 

 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 




Tag: settore giovanile, primavera, vecchi, viareggio cup

notizie correlate

Giovanili

03.12.16 / 19:30

Vecchi: "Settimana ottima per risultati e prestazioni"

Le parole del tecnico della Primavera nerazzurra dopo Atalanta-Inter: "Abbiamo disputato una buonissima gara contro una squadra forte"

Giovanili

28.03.16 / 17:24

Vecchi: "Avevamo creato i presupposti per il pareggio"

L'analisi del tecnico della Primavera nerazzurra dopo la semifinale della Viareggio Cup contro il Palermo

Giovanili

25.03.16 / 18:18

Vecchi: "Prestazione di alto livello"

"Siamo in corsa su tutti i fronti. C'è un grande gruppo, chiunque giochi dà il meglio". Le parole del tecnico dopo la vittoria contro la Fiorentina nei quarti di Viareggio Cup

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro