INTERNSHIP A MILANO PER INTER ACADEMY JAPAN

Settimana intensa per i ragazzi dell'Academy giapponese: dagli allenamenti al "Facchetti" alla visita di San Siro, con il saluto di Javier Zanetti e del presidente Erick Thohir

MILANO - Splendida esperienza per i ragazzi di Inter Academy Japan, ospiti a Milano per una internship di una settimana. Ventiquattro ragazzi di età compresa tra i 9 e i 13 anni hanno vissuto una full immersion nell'universo nerazzurro. 

Tre sessioni di allenamento al centro sportivo "Giacinto Facchetti", in condivisione con le società Inter Grassroots Program GES Monza e Castellanzese e con il Centro di Formazione Accademia Calcio Como. Poi la visita del quartier generale di Appiano Gentile e l'opportunità unica di conoscere il connazionale Yuto Nagatomo e di assistere da vicino a un allenamento della prima squadra . 

Infine una tappa nella sede nerazzurra, con tanto di foto nella sala trofei, e il tour dello stadio "Giuseppe Meazza", dove domenica sera i giovani atleti giapponesi hanno assistito al match contro il Torino, avendo la possibilità di salutare i ragazzi di Roberto Mancini al momento dell'ingresso in campo e l'onore di conoscere il vice president Javier Zanetti e il presidente Erick Thohir. 

Bilancio quindi decisamente positivo per la delegazione nipponica, che ha evidenziato ulteriori progressi dal punto di vista tecnico, oltre a un impeccabile organizzazione e attitudine al lavoro, svolto sempre con intensità e disciplina, come vuole la filosofia di Inter Academy e del Settore Giovanile nerazzurro. 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati