MANDELLI: "IN SPAGNA UN'ESPERIENZA INCREDIBILE"

Reduce dalla conquista del Trofeo "Dani", il tecnico dei Giovanissimi Regionali racconta la sua soddisfazione ai microfoni di Inter Channel

MILANO - "È stato un weekend da sogno, davvero una bella esperienza, che si è chiusa nel migliore dei modi". Commenta così Marco Mandelli, allenatore dei Giovanissimi Regionali nerazzurri, lo straordinario percorso dei suoi ragazzi nel Trofeo Daniel Ruiz Bazan "Dani", conquistato ieri a Bilbao. "Abbiamo fatto una grande finale con il Barcellona e ci siamo presi una rivincita dopo aver perso ai rigori la semifinale della Mediterranean International Cup" ha raccontato nell'intervista esclusiva concessa ai microfoni di Inter Channel.

"Confrontarsi con altre realtà come il club blaugrana, che al momento è tra i migliori al mondo, è importante - ha aggiunto -. Ce la siamo giocata alla pari, anche contro altre grandi realtà come Español, Athletic Bilbao e Celta Vigo. Per i ragazzi è stata un'avventura incredibile, abbiamo affrontato avversari di livello internazionale in una cornice di pubblico da grandi occasioni. All'Inter c'è un straordinario progetto e vivere esperienze simili è un'ottima cosa". 


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 
Carica altri risultati