NAGATOMO CON L'INTER FINO AL 2019

Il difensore giapponese ha prolungato il contratto che lo lega ai nerazzurri fino al 30 giugno 2019: "Un onore vestire questa maglia, qui mi sento a casa"

MILANO - F.C. Internazionale comunica il prolungamento del contratto di Yuto Nagatomo fino al 30 giugno 2019.

Con i nerazzurri, il difensore giapponese ha collezionato 172 presenze mettendo a segno 11 gol e ha conquistato la TIM Cup 2010-2011.

Con queste parole Yuto ha commentato il proprio rinnovo nella conferenza di Appiano Gentile: "Sono contentissimo, amo l'Inter, è la squadra con la quale ho sempre sognato di giocare e qui mi sento a casa. Non volevo andare via e sono contento di poter rimanere, per questo devo ringraziare la società, il presidente Erick Thohir, Zanetti, mister Mancini, lo staff, i compagni e i tifosi. Un pensiero particolare va alla mia famiglia per avermi sostenuto in questo percorso".

"Per me è un grande onore vestire questa maglia, non ho mai pensato di andare via. Sono qua da 5 anni, tutti mi trattano bene e mi aiutano sempre. Forse tanti giocatori vogliono andare in Inghilterra ma non io, mi piace l'Italia e mi trovo benissimo nella mia squadra".

Infine, il pensiero di Roberto Mancini: "Yuto è un bravo giocatore oltre che ovviamente un bravo ragazzo, ha rifiutato club importanti per restare all'Inter. Voglio fargli i complimenti perché merita queste soddisfazioni. Da parte sua è una dimostrazione di grande affetto per il club".


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati