L'INTER DI SALA AL TORNEO "CITTÀ DI ABANO"

Domani il debutto dei Giovanissimi Regionali B nella 25^ edizione del trofeo internazionale

MILANO - Si avvicina un importante appuntamento per i Giovanissimi Regionali B, impegnati da domani nel 25° torneo internazionale di calcio giovanile "Città di Abano Terme".

La prestigiosa manifestazione, di scena sui campi della provincia di Padova, vede i 2003 di Marco Sala inseriti nel Girone A: l'esordio dei nerazzurri è in programma domani pomeriggio alle ore 17.15 contro i pari età della Bassano Virtus 55 Soccer Team (campo San Giuseppe, via Montegrotto); venerdì 22 aprile, stesso orario, Inter-Palermo chiuderà la prima fase (stadio di Abano Terme, via dello Stadio, località Monteortone).

Sabato 23 aprile le prime due squadre di ogni gruppo si affronteranno in sfide incrociate valide per gli ottavi di finale, mentre domenica 24 sono in calendario quarti e semifinali. La finalissima che decreterà la formazione vincitrice della competizione si disputerà lunedì 25 aprile. 

Tra i club di maggiore prestigio presenti negli altri gironi, anche Paris Saint-Germain, Cska Mosca, Toronto, Juventus, Milan, Atalanta, Galatasaray, Porto, Ajax e Bayer Leverkusen.


 English version  Versi Bahasa Indonesia 
Carica altri risultati