INTER CHANNEL, NEL TG IL SERVIZIO DEDICATO A "ICARDI FOR JEREMIAS"

Nel tg di questa sera, in onda alle 19 sul canale del club, interviste, immagini e contenuti dalla cena benefica organizzata dal capitano nerazzurro

APPIANO GENTILE - Ieri sera, presso l'hotel Melia, Mauro Icardi ha organizzato una cena di beneficenza per aiutare Jeremias, un bambino argentino che ha chiesto aiuto a Mauro e alla sua famiglia: il ricavato della serata, raccolto grazie ad un'asta benefica di maglie nerazzurre e ad altri articoli di campioni, verrà donato alla famiglia del piccolo Jeremias che potrà andare in Cina per sottoporsoi a delle cure.

In tanti hanno risposto all'appello del nostro capitano e hanno partecipato alla serata, motivo di grande orglio per il capitano nerazzurro: "C'è stata tanta gente che ha voluto aiutarci e contribuire a questa causa. Per me è la prima volta, ed è bellissimo perché aiutare un bambino è sempre bello. So cosa vuol dire avere un bambino, e con Wanda abbiamo deciso di aiutarlo, ringrazio tutti quelli che sono venuti stasera. La settimana scorsa la mamma di Jeremias si è messa in contatto con noi e in 10 giorni siamo riusciti a organizzare qualcosa. Qui abbiamo l'esempio di Pupi, che da anni aiuta i bambini. È sempre bello farlo, soprattutto in queste situazioni per loro e per le famiglie".


Notizie correlate

Carica altri risultati