Inter Channel

12.05.16 / 18:00

Inter Channel, nel tg il servizio dedicato a "Icardi for Jeremias"


Nel tg di questa sera, in onda alle 19 sul canale del club, interviste, immagini e contenuti dalla cena benefica organizzata dal capitano nerazzurro

APPIANO GENTILE - Ieri sera, presso l'hotel Melia, Mauro Icardi ha organizzato una cena di beneficenza per aiutare Jeremias, un bambino argentino che ha chiesto aiuto a Mauro e alla sua famiglia: il ricavato della serata, raccolto grazie ad un'asta benefica di maglie nerazzurre e ad altri articoli di campioni, verrà donato alla famiglia del piccolo Jeremias che potrà andare in Cina per sottoporsoi a delle cure.

In tanti hanno risposto all'appello del nostro capitano e hanno partecipato alla serata, motivo di grande orglio per il capitano nerazzurro: "C'è stata tanta gente che ha voluto aiutarci e contribuire a questa causa. Per me è la prima volta, ed è bellissimo perché aiutare un bambino è sempre bello. So cosa vuol dire avere un bambino, e con Wanda abbiamo deciso di aiutarlo, ringrazio tutti quelli che sono venuti stasera. La settimana scorsa la mamma di Jeremias si è messa in contatto con noi e in 10 giorni siamo riusciti a organizzare qualcosa. Qui abbiamo l'esempio di Pupi, che da anni aiuta i bambini. È sempre bello farlo, soprattutto in queste situazioni per loro e per le famiglie".







Tag: inter channel, icardi

notizie correlate

Squadra

11.10.16 / 19:30

Icardi: "Bello vivere questo momento con l'Inter"

Le parole del capitano nerazzurro ai microfoni di Inter Channel a margine della presentazione della sua biografia "Sempre avanti - La mia storia segreta"

Squadra

04.07.16 / 18:15

Icardi: "Sarà una grande Inter"

Il capitano dei nerazzurri ai microfoni di Inter Channel al ritrovo ad Appiano Gentile: "L'obiettivo è tornare a giocare la Champions League, aspettiamo tutti i tifosi a Brunico"

Inter Channel

09.06.16 / 13:15

Inter Channel, alle 21 le parole di Mauro Icardi

Appuntamento alle ore 21 con Season Review: Roberto Scarpini rivive la stagione appena conclusa con alcuni protagonisti nerazzurri

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro