INTER STORE MILANO APRE IN GALLERIA PASSARELLA

A due passi da Piazza San Babila e da Corso Vittorio Emanuele II in pieno centro a Milano la nuova casa dei "Fratelli del Mondo"

MILANO - Galleria Passarella 2, uno degli scorci d'elite del centro di Milano a due passi da Piazza San Babila e da Corso Vittorio Emanuele II, si colora di nerazzurro. Questo è il prestigioso indirizzo del nuovo Inter Store Milano che sarà aperto in collaborazione con Nike ed Epi s.r.l. martedì 24 maggio 2016 alle ore 10:00 ed inaugurato nella giornata di venerdì 27 maggio 2016.

Oltre 300m2 disposti su due piani che racchiudono un mondo nerazzurro, aperto sette giorni su sette con orario continuato dalle 10:00 alle 20:00 e all'interno del quale sarà anche possibile acquistare biglietti e abbonamenti per le gare casalinghe dell'Inter.

Nato per creare un luogo esclusivo e di grande impatto, dove il tifoso interista possa sentirsi a casa e dove possa trovare la massima espressione del sentimento d'amore verso i colori nerazzurri.

"Inaugurare il nuovo Inter Store Milano significa celebrare l'apertura di un vero e proprio salotto tutto nerazzurro nel cuore della città, dove i tifosi potranno acquistare tutti i prodotti ufficiali dell'Inter. Sarà un punto di riferimento per i nostri numerosi supporter che, da ogni angolo del mondo, visitano Milano. Un luogo iconico, caratterizzato dagli elementi distintivi del nostro Club e dove poter vivere l'amore per i colori Nerazzurri". Queste le parole del Chief Revenue Officer dell'Inter, Michael Gandler. "Forte è anche il legame tra il nostro negozio e la casa di tutti i tifosi, lo stadio di San Siro, poiché proprio allo store sarà possibile acquistare biglietti e abbonamenti, iniziando a vivere l'emozione dello stadio già dal pieno centro della città".

Un luogo in grado di celebrare il presente ma anche la gloriosa eredità dei campioni del passato, capace di rappresentare l'orgoglio nerazzurro ed il suo forte legame con la città di Milano, in un'ubicazione scelta non a caso: simbolica, scenografica e di grande fascino.

Un luogo radicato sul territorio milanese ma proiettato verso il mondo, un concetto espresso dallo stesso nome dello store, che contiene il duplice elemento di internazionalità e milanesità.
Elementi caratterizzanti saranno la bandiera ed i colori nerazzurri, che daranno vita ad un murale di oltre 4 metri d'altezza.

Vi aspettiamo all'Inter Store Milano il nuovo salotto dei "Fratelli del Mondo".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Murillo al Valencia

SocietàLeggi

Mercato: Costa al Gubbio

SocietàLeggi

Medel al Besiktas

SocietàLeggi

Mercato: Souare al Monopoli

SocietàLeggi
Carica altri risultati