L'INTER A BRUNICO DAL 6 AL 15 LUGLIO

La prima squadra nerazzurra tornerà in Val Pusteria: in programma allenamenti quotidiani e due amichevoli

MILANO - Prosegue l'intesa tra F.C. Internazionale e Brunico Kronplatz Turismo. Nello scenario mozzafiato delle montagne dell'Alto Adige infatti, la prima squadra nerazzurra e le formazioni del Settore Giovanile terranno i propri ritiri anche nell'estate 2016.

La prima squadra nerazzurra raggiungerà Brunico il prossimo 6 luglio e vi resterà fino al 15 luglio. In questo intervallo di tempo saranno giocate anche due partite amichevoli (avversarie e date verranno confermate in seguito).

Si rinnova dunque un appuntamento che è diventato tradizionale per il Club e per i tantissimi tifosi che ad ogni ritiro hanno mostrato passione e amore verso i nostri colori. I nerazzurri hanno scoperto Brunico per la prima volta nel 2003, preparando fino al 2008 anni di successi. La scorsa stagione ha visto il ritorno dell'Inter e dei suoi tifosi in Val Pusteria, in un clima di festa e passione tutta nerazzurra, ma anche nel contesto di ottime strutture sportive, perfette tanto per il lavoro di preparazione fisica e tecnica quanto per le gare amichevoli che come ogni anno caratterizzeranno la fase di lavoro in altura.


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 
Carica altri risultati