Interisti

26.05.16 / 16:27

Materazzi: "Il nerazzurro è motivo d'orgoglio"


L'ex difensore in visita all'Inter Store Milano: "Bello avere una nuova casa nel cuore della città. La finale di Champions? Ricordi indimenticabili"

MILANO - Marco Materazzi è stato ospite oggi all'Inter Store Milano, il nuovo negozio ufficiale nerazzurro in Galleria Passarella 2, che verrà inaugurato ufficialmente domani: "È molto bello, una nuova casa per i prodotti nerazzurri nel cuore di Milano - ha dichiarato ai microfoni di Inter Channel -. Appena sono entrato mi sono ritrovato tra le mani la mia maglia, la numero 23. Un motivo d'orgoglio per come l'ho indossata e per come vengo ricordato".

A due giorni dalla finale di Champions League impossibile non chiedere all'ex difensore nerazzurro un ricordo del trionfo di Madrid nel 2010: "Sono momenti indimenticabili, è stato il coronamento di una carriera perché era l'unica coppa che mi mancava e sono riuscito ad ottenerla con la squadra con cui ho lottato per tantissimi anni. Meglio di così non poteva andare". 


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 




Tag: interisti

notizie correlate

Interisti

05.12.16 / 21:00

Pagliuca: "A Milano mai perso un derby, che orgoglio!"

Dal trionfo nella Coppa Uefa 97/98 all'imbattibilità nella stracittadina, l'ex portiere nerazzurro si racconta a Memorabilia

Interisti

05.12.16 / 16:14

Inter Christmas Village presso "Il Centro" di Arese

Ti aspettiamo dal 7 al 18 dicembre presso il Centro Commerciale di Arese con un’area dedicata al divertimento e alle offerte natalizie per tutti i tifosi nerazzurri

Società

01.12.16 / 17:00

wInter Wonderland

Nasce il villaggio virtuale per permettere a tutti i tifosi di vivere un Natale a tinte nerazzurre

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro