Società

27.05.16 / 18:52

Zanetti: "Giacinto e Cesare, due grandi persone"


Le parole del vice president all'inaugurazione della targa in memoria di Facchetti e Maldini: "Hanno scritto pagine importantissime del calcio italiano e mondiale"

MILANO - Il vice president dei nerazzurri Javier Zanetti ha presenziato alla inaugurazione di una targa dedicata alla memoria di Giacinto Facchetti e Cesare Maldini, "campioni in campo e nella vita", all'interno della nuova area verde antistante lo stadio di San Siro: "In questo stadio Facchetti e Maldini hanno scritto pagine importantissime del calcio italiano e mondiale. Due grandi persone che hanno trasmesso tanto a livello umano e sportivo e questo monumento è importante per la loro memoria".

"Siamo alla vigilia di una grande finale in uno stadio con una grandissima storia. Ci arrivano due squadre che hanno meritato questo appuntamento e vedremo quale sarà la più forte".


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 




Tag: zanetti, societa

notizie correlate

Foto

06.12.16 / 00:45

Un sorriso per P.U.P.I., 15 anni insieme

Serata di gala a Milano per festeggiare i 15 anni della Fondazione: "Grazie a chi ci segue sempre, agli italiani che ci hanno sempre sostenuto per contribuire al futuro dei bambini"

Società

29.10.16 / 17:38

A Zanetti il Premio Mediterraneo Città di Andria

Ad Andria il vice president nerazzurro ha ricevuto il riconoscimento istituito nel 2007 dal circolo culturale Corte Sveva in collaborazione con l'Inter Club Andria 2002

Società

28.10.16 / 14:00

Zanetti: "Riportiamo l'Inter al vertice"

Le parole del vice president nerazzurro: "I giudizi dei media non ci condizionano, lavoriamo per trovare la giusta continuità"

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro