ALTOBELLI: "LA MAGLIA NERAZZURRA ERA IL MIO SOGNO"

Tra passato e presente, le parole di "Spillo" ai microfoni di Inter Channel: "Sono interista da sempre e sono orgoglioso di aver fatto un pezzetto di storia del club"

MILANO - "La maglia nerazzurra è stata la mia vita, sono nato interista. Anche la mia prima squadra, il Latina, aveva la maglia nerazzurra... poi ho coronato il sogno di arrivare all'Inter, di giocarci per undici anni e fare qualche gol. Ho fatto un pezzetto di storia del club e mi ritengo soddisfatto". Ai microfoni di Inter Channel, Alessandro Altobelli torna a parlare di Inter e del suo glorioso passato in maglia nerazzurra.

"Non è facile indossare questa maglia perché l'hanno portata giocatori straordinari, stelle del calcio mondiale. Il pubblico di San Siro poi è molto esigente - spiega Spillo, tra gli ospiti speciali dell'inaugurazione del nuovo Inter Store Milano -. Un bilancio della stagione? Prima dell'inizio del campionato avrei quasi firmato per il quarto posto, poi l'Inter è stata in testa fino a gennaio ma le cose sono cambiate un po' dopo la partita con la Lazio. In ogni caso credo si sia fatto un buon campionato. Ovviamente adesso è passato un altro anno e nella prossima stagione speriamo di poter tornare in Champions League".

 


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Tanti auguri, Kalle!

Inter forever Leggi

Buon compleanno, Fenomeno!

Inter forever Leggi

Buon compleanno, Deki!

Inter forever Leggi
Carica altri risultati