INTER-ROMA, LE PAROLE DI MANAJ E BONETTO

Le dichiarazioni a Inter Channel dei nerazzurri al termine della semifinale di campionato giocata al "Mapei Stadium"

REGGIO EMILIA - Queste le parole di Rei Manaj e Mattia Bonetto al termine del match del "Mapei Stadium", in cui i nerazzurri hanno ceduto il passo alla Roma solamente ai calci di rigore. Il primo a presentarsi ai microfoni di Inter Channel è stato Rei Manaj, autore anche oggi di una doppietta: "Siamo tutti dispiaciuti per questa partita anche se si era messa bene. Abbiamo fatto alcuni errori. Non possiamo farci niente, dobbiamo asciugarci le lacrime e sperare di fare una stagione ancora migliore".

"Sono contentissimo della mia prima stagione, fin da bambino ero interista e per questi colori darò sempre il massimo. Mi sento migliorato in tante cose ma sono giovane e so di dover migliorare ancora, allenandomi per fare bene".

Il centrocampista analizza invece così la sconfitta maturata ai rigori: "Ci sta, siamo arrivati fin qui dando tutto. Abbiamo perso però comunque dal primo all'ultimo ci tenevamo tutti, è andata così. Dall'inizio dell'anno siamo cresciuti tantissimo, anche con la sconfitta del Viareggio. In molti hanno cambiato opinione su di noi. Abbiamo vinto la TIM Cup e non è da tutti. Le vittorie sofferte come il derby e il gol allo Juventus Stadium tra i momenti più belli".


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Carica altri risultati