Giovanili

01.06.16 / 00:34

Inter-Roma, le parole di Manaj e Bonetto


Le dichiarazioni a Inter Channel dei nerazzurri al termine della semifinale di campionato giocata al "Mapei Stadium"

REGGIO EMILIA - Queste le parole di Rei Manaj e Mattia Bonetto al termine del match del "Mapei Stadium", in cui i nerazzurri hanno ceduto il passo alla Roma solamente ai calci di rigore. Il primo a presentarsi ai microfoni di Inter Channel è stato Rei Manaj, autore anche oggi di una doppietta: "Siamo tutti dispiaciuti per questa partita anche se si era messa bene. Abbiamo fatto alcuni errori. Non possiamo farci niente, dobbiamo asciugarci le lacrime e sperare di fare una stagione ancora migliore".

"Sono contentissimo della mia prima stagione, fin da bambino ero interista e per questi colori darò sempre il massimo. Mi sento migliorato in tante cose ma sono giovane e so di dover migliorare ancora, allenandomi per fare bene".

Il centrocampista analizza invece così la sconfitta maturata ai rigori: "Ci sta, siamo arrivati fin qui dando tutto. Abbiamo perso però comunque dal primo all'ultimo ci tenevamo tutti, è andata così. Dall'inizio dell'anno siamo cresciuti tantissimo, anche con la sconfitta del Viareggio. In molti hanno cambiato opinione su di noi. Abbiamo vinto la TIM Cup e non è da tutti. Le vittorie sofferte come il derby e il gol allo Juventus Stadium tra i momenti più belli".


 English version  Versi Bahasa Indonesia 




Tag: primavera, manaj

notizie correlate

Giovanili

03.12.16 / 19:45

Bakayoko: "Felice per gol e vittoria"

"I meriti sono di tutta la squadra, abbiamo lavorato tanto per ottenere questi risultati", le parole dell'attaccante francese ai microfoni di Inter Channel

Giovanili

03.12.16 / 19:30

Vecchi: "Settimana ottima per risultati e prestazioni"

Le parole del tecnico della Primavera nerazzurra dopo Atalanta-Inter: "Abbiamo disputato una buonissima gara contro una squadra forte"

Giovanili

03.12.16 / 14:54

Primavera, Atalanta-Inter 1-2

Terza vittoria in sette giorni per i ragazzi di Stefano Vecchi, che espugnano il centro sportivo "Bortolotti" con una rete per tempo. In gol Pinamonti e Bakayoko

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro