Giovanili

01.06.16 / 19:21

Tanti appuntamenti per i Pulcini nerazzurri


Dal Torneo Borgonovo al Memorial Guido Susini, tutti gli impegni del fine settimana

MILANO - I Pulcini nerazzurri sono attesi da un weekend ricco di tornei. Sui campi del centro sportivo "Stefano Borgonovo", a Giussano, i ragazzi di Gianni Vivabene e di Fabio Pesatori saranno fra i protagonisti dell'8° Torneo Stefano Borgonovo, importante manifestazione nazionale di calcio giovanile volta a promuovere i valori positivi dello sport e supportare le attività della Fondazione Stefano Borgonovo Onlus, impegnata nella lotta alla Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Tre sfide per l'Inter classe 2005 nella giornata di sabato 4 giugno, contro Juventus (ore 10), Novara (ore 14) e Como (ore 17); doppio impegno invece per i 2006 nerazzurri, che sempre nella prima fase della competizione se la vedranno con i pari età di Como (ore 10.30) ed Hellas Verona (14.30). Domenica 5 giugno sono in programma le finali per entrambe le categorie, oltre alla cerimonia di premiazione è prevista anche una lotteria benefica per sostenere gli scopi della Fondazione. 

Tanti altri gli appuntamenti in calendario per i giovani calciatori del vivaio nerazzurro: i Pulcini di Massimo Morabito sono chiamati ad onorare sabato 4 giugno la 20^ edizione della Memorial Cup a San Colombano al Lambro e il giorno successivo il 3° Torneo Città di Cotignola in provincia di Ravenna; le squadre 2007 di Matteo Traina partecipano al 6° Memorial A.Russo di Villanova di Mondovì (CN) e al 2° Torneo Città di Altopascio di scena nell'omonima provincia lucchese; domenica 5 giugno, infine, i ragazzi di Davide Aggio giocheranno sui campi di Fizzonasco, alle porte di Milano, per il Memorial Guido Susini giunto alla 7^ edizione. 







Tag: settore giovanile

notizie correlate

Giovanili

02.12.16 / 13:08

Settore Giovanile, il programma del weekend

Big match contro l'Atalanta per la Primavera di Vecchi, l'Under 17 di Zanchetta ospita la Spal al "Facchetti". Ecco tutti gli appuntamenti del fine settimana nerazzurro

Giovanili

30.11.16 / 18:30

Facchetti: "È venuto fuori il nostro carattere"

Il vice di Stefano Vecchi analizza il 4-1 contro l'Udinese ai microfoni di Inter Channel: "Sapevamo sarebbe stata una settimana fondamentale per noi. Ora testa all'Atalanta"

Giovanili

30.11.16 / 18:15

Mattioli: "Non abbiamo mollato nulla"

Le parole del difensore nerazzurro dopo la vittoria contro l'Udinese negli ottavi della Primavera TIM Cup: "Vogliamo arrivare in fondo a ogni competizione"

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro