ESORDIENTI E PULCINI, GLI IMPEGNI DEL WEEKEND

Dai classe 2004 alle squadre dell'Attività di Base: tutti gli appuntamenti del fine settimana

MILANO - Doppio impegno alle porte per gli Esordienti di Fabio Sacco: sabato 11 giugno l'Inter parteciperà al 3° Memorial Facchetti di scena a Ponte Lambro (CO), mentre nella giornata di domenica 12 giugno i 2004 nerazzurri disputeranno le fasi finali del 12° Torneo Amici dei Bambini sui campi del centro sportivo milanese di Via Felice Orsini. 

Sarà un weekend ricco di tornei anche per le altre squadre dell'Attività di Base del Settore Giovanile nerazzurro. I Pulcini A di Gianni Vivabene saranno impegnati a Levico Terme, in Trentino, per il 2° Torneo Pulcino d'Oro; i Pulcini B allenati da Davide Aggio e i 2006 nerazzurri di Fabio Pesatori onoreranno rispettivamente la 16^ edizione del Torneo Raddatz ad Hannover e il 3° Trofeo SRI Group in programma al centro sportivo Calvairate di Milano; i Pulcini C di Matteo Traina, infine, saranno a La Spezia per la seconda edizione del Memorial Zancolli e al centro sportivo di Arese prenderanno parte al Torneo Internazionale.

La stagione sportiva si chiuderà domenica 12 giugno anche per la formazione femminile Esordienti 2004/2005 di Alessandro Scelsi, impegnata a Borgo Trebbia - in provincia di Piacenza - nella Festa dello Sport.


Notizie correlate

Carica altri risultati