Società

17.06.16 / 22:10

Zanetti: "Vogliamo rendere l'Inter ancor più competitiva"


Le parole del vice president nerazzurro: "Stiamo mettendo le basi per costruire una squadra per tornare in Champions League"

⁠⁠⁠MILANO - Il vice president nerazzurro Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'evento organizzato al flagship store di Brooks Brothers: "Sono contento per il gol di Eder, perché si merita questa convocazione. È un giocatore che si è sempre impegnato tantissimo. Che abbia fatto pochi gol non significa nulla, si sacrifica molto e si è visto anche oggi, siamo tutti contenti per il gol e che l'Italia si sia qualificata. Anche il gol di Perisic ci fa molto piacere".

"Candreva è un grandissimo giocatore ma in questo momento dobbiamo pensare a che tipo di mercato fare e andare per la nostra strada. Uscirà un big? Vedremo cosa succederà e capiremo soprattutto che tipo di mercato potremo fare perché c'è il Fair Play Finanziaro e non bisogna dimenticarlo, ma vogliamo fare una bella squadra".

"Io faccio parte di un gruppo di lavoro con Piero Ausilio e Giovanni Gardini, siamo tutti a disposizione, quando arrivano i risultati siamo tutti contenti. Leonardo? Ne parlano solo i giornali, noi stiamo lavorando per rendere la squadra competitiva".

"Ansaldi è un giocatore del Genoa che ha giocato con me in Nazionale. Stiamo mettendo le basi per costruire una squadra per tornare in Champions League. Almiron è un giovane interessante ma dobbiamo prima chiarire le strategie. Il mercato è appena iniziato, abbiamo tanti giorni. Touré? Possiamo acquistare un solo extracomunitario. Bielsa in Serie A andrà benissimo, è preparato e intelligente, cosa positiva per il campionato."


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 




Tag: zanetti, societa

notizie correlate

Foto

06.12.16 / 00:45

Un sorriso per P.U.P.I., 15 anni insieme

Serata di gala a Milano per festeggiare i 15 anni della Fondazione: "Grazie a chi ci segue sempre, agli italiani che ci hanno sempre sostenuto per contribuire al futuro dei bambini"

Società

29.10.16 / 17:38

A Zanetti il Premio Mediterraneo Città di Andria

Ad Andria il vice president nerazzurro ha ricevuto il riconoscimento istituito nel 2007 dal circolo culturale Corte Sveva in collaborazione con l'Inter Club Andria 2002

Società

28.10.16 / 14:00

Zanetti: "Riportiamo l'Inter al vertice"

Le parole del vice president nerazzurro: "I giudizi dei media non ci condizionano, lavoriamo per trovare la giusta continuità"

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro