MANCINI: "DOBBIAMO METTERE QUALCOSA IN PIÙ"

L'allenatore dei nerazzurri al termine dell'amichevole: "Abbiamo qua tanti ragazzi e ci può stare di non vincere. In queste partite il rischio maggiore è quello di farsi male"

RISCONE DI BRUNICO - Al termine dell'amichevole contro il CSKA Sofia, Roberto Mancini ha prlato ai microfoni di Sky Sport e Inter Channel: "Abbiamo qua tanti ragazzi e ci può anche stare di non vincere. In queste partite il rischio maggiore è quello di farsi male giocando dopo allenamenti abbastanza pesanti. In ogni caso bisogna mettere qualcosa in più".

"Nel primo tempo i ragazzi hanno fatto bene, nel secondo un po' meno. L'obiettivo per Erkin è quello di inserirsi nel nostro gruppo. Nessun disagio, le mie parole sono quelle di ieri, non c'è altro da aggiungere. Mercato? Con l'amministratore delegato Michael Boligbroke abbiamo parlato di più cose".

"Perdere non piace mai anche se il risultato non è la cosa più importante, a volte ci si può divertire un po' di più anche in queste partite. La cosa importante è mettere minuti nelle gambe. Abbiamo lavorato bene, in partita si poteva fare meglio. In America faremo più partite, la prima settimana a Portland lavoreremo un po' di più".


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 
Carica altri risultati