Società

19.07.16 / 09:15

Mancini: "Vogliamo fare bene e vincere"


Le parole del tecnico nerazzurro ai media americani: "Per noi sarà importante proseguire il lavoro fatto fin qui. Cercheremo di fare il meglio e di vincere"

PORTLAND - Roberto Mancini ha risposto alle domande dei media americani al termine di una sessione di allenamento alla University of Portland: "Negli ultimi 5 anni MLS è cresciuta molto e può crescere ancora. È importante che arrivino sempre nuovi giocatori e bravi allenatori per far crescere i team".

Domenica 24 all'Autzen Stadium di Eugene i nerazzurri esordiranno nella International Champions Cup: "È un torneo amichevole, ma come sempre quando in campo ci sono squadre della caratura di Inter e PSG si vorrà vincere. Per noi sarà importante proseguire il lavoro fatto fin qui".

"Qualche anno fa costruimmo un team che vinse tutto, ora è un team diverso, possiamo migliorare lavorando molto. Alcuni giocatori hanno giocato in Copa America e all'Europeo, perciò ci mancano alcuni giocatori, ma cercheremo di fare il meglio e di vincere".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 




Tag: societa, mancini

notizie correlate

Interisti

06.12.16 / 00:45

Un sorriso per P.U.P.I., 15 anni insieme

Serata di gala a Milano per festeggiare i 15 anni della Fondazione: "Grazie a chi ci segue sempre, agli italiani che ci hanno sempre sostenuto per contribuire al futuro dei bambini"

Società

08.08.16 / 11:29

Comunicato di F.C. Internazionale

F.C. Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'allenatore Roberto Mancini

Squadra

29.06.16 / 19:00

Mancini: "Vogliamo migliorarci sempre"

Il tecnico dei nerazzurri a Inter Channel: "La squadra deve essere sempre competitiva. Ho parlato con mister Zhang, ha ottime intenzioni"

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro