DE BOER: "INTENSITÀ E PRESSING, PER TORNARE IN CHAMPIONS"

Le dichiarazioni dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa: "Con una buona organizzazione possiamo migliorare la qualità di quello che facciamo in campo"

LIMERICK - Frank de Boer, alla sua prima partita da allenatore dell'Inter, ha analizzato in conferenza stampa il primo match vissuto sulla panchina nerazzurra: "Dei ragazzi questa sera mi è piaciuta l'intensità e la voglia di pressare gli avversari. Con una buona organizzazione possiamo migliorare la qualità di quello che facciamo in campo".

"Joao Mario? È un campione d'Europa e un giocatore che è seguito da tante big europee. Questo vuol dire che ha qualità. Il nostro obiettivo è quello di tornare in Champions League, lotteremo con le altre squadre per riuscirci. Banega davanti alla difesa? Penso che ci potrà giocare. E Medel? Serve un giocatore come lui capace di recuperare molti palloni".

Infine una battuta sulla prestazione di Icardi: "Mi è piaciuto come Mauro ha lavorato per la squadra. Sono molto orgoglioso della sua voglia di fare e di come ha lottato su ogni pallone"


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 
Carica altri risultati