Squadra

14.08.16 / 00:00

de Boer: "Intensità e pressing, per tornare in Champions"


Le dichiarazioni dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa: "Con una buona organizzazione possiamo migliorare la qualità di quello che facciamo in campo"

LIMERICK - Frank de Boer, alla sua prima partita da allenatore dell'Inter, ha analizzato in conferenza stampa il primo match vissuto sulla panchina nerazzurra: "Dei ragazzi questa sera mi è piaciuta l'intensità e la voglia di pressare gli avversari. Con una buona organizzazione possiamo migliorare la qualità di quello che facciamo in campo".

"Joao Mario? È un campione d'Europa e un giocatore che è seguito da tante big europee. Questo vuol dire che ha qualità. Il nostro obiettivo è quello di tornare in Champions League, lotteremo con le altre squadre per riuscirci. Banega davanti alla difesa? Penso che ci potrà giocare. E Medel? Serve un giocatore come lui capace di recuperare molti palloni".

Infine una battuta sulla prestazione di Icardi: "Mi è piaciuto come Mauro ha lavorato per la squadra. Sono molto orgoglioso della sua voglia di fare e di come ha lottato su ogni pallone"


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 




Tag: squadra, de boer

notizie correlate

Squadra

30.10.16 / 23:33

De Boer: "Dobbiamo cambiare mentalità"

L'analisi del tecnico dopo il posticipo dell'11^ giornata: "Serve lo stesso atteggiamento per tutta la gara, è una questione di testa. Resto fiducioso, possiamo cambiare questo momento"

Squadra

26.10.16 / 23:44

De Boer: "Questa è l'Inter che voglio"

Dopo la vittoria interna contro il Torino, l'analisi del tecnico nerazzurro: "Sono oroglioso della prestazione della squadra, domenica voglio vedere lo stesso atteggiamento"

Squadra

23.10.16 / 17:53

De Boer: "Meglio nella ripresa"

Il tecnico nerazzurro dopo Atalanta-Inter: "Si sono viste due Inter diverse, sono deluso per il primo tempo. Nell'intervallo abbiamo parlato e ho visto un'altra squadra"

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro