EUROPA LEAGUE, TUTTE LE INFO SUL MINI ABBONAMENTO

Da oggi gli abbonati alla stagione 16/17 potranno aggiungere il Group Stage di Europa League al proprio pacchetto. Scopri tutti i dettagli

MILANO - Ci siamo, la nuova stagione sta per cominciare. Oltre al campionato, che partirà domenica 21 agosto, quest'anno i nerazzurri saranno impegnati anche in Europa League. Ecco, per gli abbonati 16/17, le le modalità di acquisto del mini-abbonamento al Group Stage della UEFA Europa League, comprendente tre partite.

La vendita sarà accessibile soltanto agli abbonati alla Serie A TIM 16/17 e partirà da soli 30 Euro per 3 partite, con un risparmio superiore al 50% rispetto all'acquisto delle singole gare.

In particolare, saranno in vendita i primi anelli ed il secondo anello verde mentre i secondi anelli arancio, rosso e blu saranno disponibili solo in caso di esaurimento del primo anello. Per questo motivo, gli abbonati ai primi anelli e al secondo verde potranno confermare il proprio posto o sceglierne uno diverso tra quelli liberi, mentre gli abbonati al secondo arancio, rosso e blu potranno scegliere uno qualsiasi dei posti liberi tra i settori offerti in vendita.

Vai su inter.it/tickets e scopri come aggiungere il Group Stage di Europa League al tuo abbonamento.

La vendita del mini-abbonamento è iniziata oggi e si concluderà a ridosso della prima partita in casa del girone, che sarà definita con il sorteggio dei gironi il prossimo venerdì 26 agosto a Montecarlo.

Ti aspettiamo a San Siro! Forza Inter.


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Insieme a San Siro per Inter-SPAL

Stadio e biglietti Leggi

Inter-Sampdoria, info biglietti

Stadio e biglietti Leggi
Carica altri risultati