Giovanili

25.08.16 / 18:30

Settore Giovanile, il programma del weekend


La Primavera di Vecchi di scena al 4° Mamma Cairo, l'Under 15 di Mandelli al 27° Memorial Gaetano Scirea. Ecco tutti gli impegni del fine settimana nerazzurro

MILANO - Sarà un fine settimana ricco di appuntamenti per le squadre del Settore Giovanile nerazzurro, che aspettando l'inizio dei rispettivi campionati di categoria chiudono la pre-season partecipando a importanti tornei nazionali ed internazionali.

La Primavera di Stefano Vecchi è attesa dalla quarta edizione del Torneo Mamma Cairo, di scena al centro sportivo "G.Moccagatta" di Alessandria: domani (venerdì 26 agosto), la semifinale contro la Juventus (ore 21); sabato 27 agosto le finali della competizione. 

Impegnata domani anche l'Under 17 Serie A e B, inserita nel girone B dell'8° Memorial Miguel Vitulano; in Toscana i nerazzurri di Andrea Zanchetta sfidano i pari età dello Spezia nella gara d'esordio (venerdì 26 agosto, ore 18), per poi affrontare il giorno dopo Fiorentina (ore 11) e Livorno (ore 18): le finali sono in calendario domenica 28 agosto.

Trasferta a Piacenza per i 2001 (Under 16) allenati da Matteo Lombardo, chiamati ad onorare l'ottava edizione del Trofeo BFT Burzoni - Coppa Vittorino da Feltre - Memorial Pissasegola: si svolgerà tutto nella giornata di sabato, con la prima semifinale tra Inter e Atalanta alle ore 9.45 e le finali in programma nel pomeriggio. 

L'Under 15 di Marco Mandelli inizia invece domenica 28 agosto la fase a gironi del 27° Memorial Gaetano Scirea: i nerazzurri debutteranno alle ore 17.45 contro i pari età della Giana; seguirà Inter-Cremonese mercoledì 31 prima di entrare nella fase finale della manifestazione di Cinisello Balsamo. L'edizione femminile del Memorial Gaetano Scirea coinvolgerà dal primo di settembre anche le Giovanissime 2002 di Alessandro Ruocco, inserite nel gruppo A con Brescia e Mozzanica. 

Altro doppio appuntamento, maschile e femminile, è la 10^ Coppa Quarenghi, promotrice per la prima volta di un triangolare "rosa": oltre ai 2004 nerazzurri di Marco Sala, parteciperanno alla competizione di scena a San Pellegrino Terme (Bergamo) anche le ragazze allenate da Alessio Marelli, che domenica 28 giocheranno contro Atalanta e Juventus.

Infine, è alle porte anche il 2° Memorial Cristina Varani, prestigiosa rassegna internazionale che a partire da lunedì 29 agosto impegnerà alla Pineta dei Liberti di Tor San Lorenzo (Roma) i Giovanissimi Regionali di Stefano Bellinzaghi, raggruppati con le formazioni di Valencia, Lodigiani, Sampdoria e Sudtirol: Inter-Sampdoria, match d'esordio dei nerazzurri, è in programma martedì 30 alle ore 17.


 English version  Versi Bahasa Indonesia 




Tag: settore giovanile, primavera

notizie correlate

Giovanili

03.12.16 / 19:45

Bakayoko: "Felice per gol e vittoria"

"I meriti sono di tutta la squadra, abbiamo lavorato tanto per ottenere questi risultati", le parole dell'attaccante francese ai microfoni di Inter Channel

Giovanili

03.12.16 / 19:30

Vecchi: "Settimana ottima per risultati e prestazioni"

Le parole del tecnico della Primavera nerazzurra dopo Atalanta-Inter: "Abbiamo disputato una buonissima gara contro una squadra forte"

Giovanili

03.12.16 / 14:54

Primavera, Atalanta-Inter 1-2

Terza vittoria in sette giorni per i ragazzi di Stefano Vecchi, che espugnano il centro sportivo "Bortolotti" con una rete per tempo. In gol Pinamonti e Bakayoko

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro