Società

25.08.16 / 07:42

Zanetti: "Lavoriamo tutti per essere competitivi"


Il vice president ai microfoni di Mediaset Premium: "I tifosi sono importanti. La squadra ha qualità e lo deve dimostrare"

MILANO - Il vice president dei nerazzurri Javier Zanetti ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Inter Night: "Siamo tutti molto tristi per le vittime del terremoto e vicini alle famiglie".

"I tifosi sono la cosa più importante che abbiamo. Nessuno è contento di domenica ma bisogna reagire dando dimostrazione già qui in casa contro il Palermo. Lavoriamo tutti perché la squadra torni competitiva. Non dobbiamo cercare alibi, Frank è un allenatore molto intelligente e sa dove bisogna migliorare. La squadra ha qualità e lo deve dimostrare".

"Difesa a 4? Non so, deciderà il mister, noi come società sosteniamo il suo lavoro. Tante squadre hanno fatto la tournée, dobbiamo pensare ad allenarci e giocare ora. Non sono passati neanche due mesi dal cambio di proprietà, serve tempo ma siamo tutti consapevoli che si può dare tanto".

"Ci sono tanti nomi importanti, ora con la proprietà parleremo e vedremo le possibilità di cui potremo approfittare. Piero avrà tanto lavoro. Icardi? Per quanto riguarda Mauro abbiamo detto in maniera ufficiale che non era in vendita, poi non siamo entrati nel merito dei giochi mediatici. Arriverà il momento di parlare con lui per una soluzione. Poi comunicheremo ciò che sarà giusto,  ora lui deve pensare a giocare e fare il capitano. Mancano tante partite e speriamo di poter tornare in Champions".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 




Tag: zanetti, societa

notizie correlate

Foto

06.12.16 / 00:45

Un sorriso per P.U.P.I., 15 anni insieme

Serata di gala a Milano per festeggiare i 15 anni della Fondazione: "Grazie a chi ci segue sempre, agli italiani che ci hanno sempre sostenuto per contribuire al futuro dei bambini"

Società

29.10.16 / 17:38

A Zanetti il Premio Mediterraneo Città di Andria

Ad Andria il vice president nerazzurro ha ricevuto il riconoscimento istituito nel 2007 dal circolo culturale Corte Sveva in collaborazione con l'Inter Club Andria 2002

Società

28.10.16 / 14:00

Zanetti: "Riportiamo l'Inter al vertice"

Le parole del vice president nerazzurro: "I giudizi dei media non ci condizionano, lavoriamo per trovare la giusta continuità"

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro