Squadra

28.08.16 / 13:00

João Mário è nerazzurro, questa sera al "Meazza"


F.C. Internazionale comunica ufficialmente il trasferimento del centrocampista portoghese, campione d'Europa con la Seleção das Quinas

MILANO - F.C. Internazionale è felice di accogliere in nerazzurro João Mário, che verrà presentato questa sera a San Siro ai tifosi interisti.

Il centrocampista portoghese arriva all'Inter dopo il successo all'Europeo 2016, accolto da Jindong Zhang: "Ho seguito l'Europeo di João e visto la finale vinta dal suo Portogallo. Ora gli auguro di raggiungere altri successi con la maglia dell'Inter".

Anche il presidente Erick Thohir ha dato il benvenuto al nuovo acquisto nerazzurro: "Sono felice di dare il benvenuto a João Mário all'Inter. È un giocatore molto importante, che abbiamo seguito a lungo e che andrà a rinforzare una rosa già competitiva".

23 anni, nato il 19 gennaio 1993 a Porto, João Mário ha giocato per quattro stagioni allo Sporting Lisbona, intervallate da un'esperienza al Vitória Setúbal. Con i lusitani ha vinto una coppa di Portogallo nel 2014/2015 e la Supercoppa di Portogallo nel 2015. Vanta 18 presenze in Nazionale maggiore e la vittoria all'Europeo 2016.

Vieni a conoscere João Mário già questa sera a Inter-Palermo: trova il tuo posto al "Meazza" su inter.it/tickets


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 




Tag: squadra, calciomercato, joao mario

notizie correlate

Squadra

17.11.16 / 17:17

Joao Mario: "Vogliamo regalare una gioia ai tifosi"

Il centrocampista portoghese in esclusiva a Mediaset Premium: "Il derby è molto importante, vogliamo i tre punti e lotteremo per vincere"

Squadra

13.11.16 / 22:50

Nazionali, 71' per Joao Mario con il Portogallo

La nazionale del centrocampista nerazzurro supera 4-1 la Lettonia: in rete due volte Ronaldo, William Carvalho e Bruno Alves

Squadra

16.10.16 / 17:54

Joao Mario: "Il risultato ci amareggia, ma non ci abbattiamo"

Le parole del centrocampista portoghese: "Non siamo stati in grado di finalizzare le opportunità. Dobbiamo lavorare, cercando di fare del nostro meglio"

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro