JOAO MARIO: "UN'EMOZIONE ESSERE A SAN SIRO"

Dal "Meazza" le parole del portoghese prima di Inter-Palermo: "Sono felicissimo della scelta fatta, voglio dare il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi"

MILANO - Prima volta a San Siro per il neo acquisto nerazzurro Joao Mario, che assisterà da spettatore a Inter-Palermo: "È bellissimo essere qua, una grande emozione. I tifosi mi hanno già fatto sentire il loro calore, sono felicissimo".

"È stata una scelta facile e importante, sono in un grande club e sono felice che l'Inter abbia dimostrato grande interesse nei miei confronti. Devo ringraziarli per questo. Spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Voglio lavorare duro per aiutare la squadra a tornare in Champions League. Scudetto? L'Inter deve sempre lottare per i massimi traguardi ma dobbiamo ragionare partita dopo partita, dando il massimo".  

"Dopo gli impegni con la Nazionale sarò qui per allenarmi insieme al gruppo - ha concluso -. Sono a disposizione e se il mister vorrà sarò pronto già per la trasferta di Pescara". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 
Carica altri risultati