Squadra

28.08.16 / 17:30

Joao Mario: "Un'emozione essere a San Siro"


Dal "Meazza" le parole del portoghese prima di Inter-Palermo: "Sono felicissimo della scelta fatta, voglio dare il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi"

MILANO - Prima volta a San Siro per il neo acquisto nerazzurro Joao Mario, che assisterà da spettatore a Inter-Palermo: "È bellissimo essere qua, una grande emozione. I tifosi mi hanno già fatto sentire il loro calore, sono felicissimo".

"È stata una scelta facile e importante, sono in un grande club e sono felice che l'Inter abbia dimostrato grande interesse nei miei confronti. Devo ringraziarli per questo. Spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Voglio lavorare duro per aiutare la squadra a tornare in Champions League. Scudetto? L'Inter deve sempre lottare per i massimi traguardi ma dobbiamo ragionare partita dopo partita, dando il massimo".  

"Dopo gli impegni con la Nazionale sarò qui per allenarmi insieme al gruppo - ha concluso -. Sono a disposizione e se il mister vorrà sarò pronto già per la trasferta di Pescara". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 




Tag: squadra, joao mario

notizie correlate

Squadra

17.11.16 / 17:17

Joao Mario: "Vogliamo regalare una gioia ai tifosi"

Il centrocampista portoghese in esclusiva a Mediaset Premium: "Il derby è molto importante, vogliamo i tre punti e lotteremo per vincere"

Squadra

13.11.16 / 22:50

Nazionali, 71' per Joao Mario con il Portogallo

La nazionale del centrocampista nerazzurro supera 4-1 la Lettonia: in rete due volte Ronaldo, William Carvalho e Bruno Alves

Squadra

16.10.16 / 17:54

Joao Mario: "Il risultato ci amareggia, ma non ci abbattiamo"

Le parole del centrocampista portoghese: "Non siamo stati in grado di finalizzare le opportunità. Dobbiamo lavorare, cercando di fare del nostro meglio"

Copyright © 1995—2016 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151

[]

Non sei registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo Account a ti invieremo le istruzioni per creare una nuova password

indietro