ICARDI: "DIMOSTRATO IL NOSTRO VALORE"

Gol e assist per il capitano nerazzurro: "Giocare queste partite per noi è il top, ma mercoledì c'è già un'altra partita e pensiamo a quella"

MILANO - Il capitano dei nerazzurri Mauro Icardi ha parlato al termine della vittoria di San Siro sulla Juventus: "Se giocassimo tutte le partite così potremmo toglierci delle soddisfazioni. avevamo di fronte la Juventus, giocare queste partite per noi è il top".

"Il calcio a volte è un po' duro con gli allenatori, perché comunque in campo ci vanno i giocatori. Il mister da quando è arrivato ci ha dato questa voglia di pressare e aggredire alti, oggi abbiamo dimostrato di poterlo fare e quale può essere il nostro valore. Noi abbiamo sempre lavorato sereni poi a volte è mancato il risultato e manca ancora tutta la stagione, si può fare bene".

"Sì, contro la Juventus segno spesso, mi fa piacere. Ora dobbiamo continuare così, mercoledì c'è un'altra partita e pensiamo a quella. Se servono per vincere anche gli assist vanno bene, mi fa piacere che abbia segnato Perisic".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Carica altri risultati