INTER-SOUTHAMPTON, INFO ORARI E BIGLIETTERIE

Per la terza gara di Europa League i cancelli dello stadio "Giuseppe Meazza" saranno aperti dalle 17.00. Ecco tutte le altre informazioni

MILANO - Si torna a giocare in Europa. I nerazzurri stasera alle 19.00 scenderanno in campo al "Meazza" per sfidare il Southampton in occasione del Match-Day 3 del Group Stage K della stagione 2016/2017.

L'apertura dei cancelli al pubblico è fissata per le 17.00, mentre lo sportello accrediti-help desk web aprirà alle 17.00. Le biglietterie saranno aperte a partire dalle 16.00. Per accedere allo stadio è necessario un documento d'identità valido (carta d'identità o passaporto).

I biglietti sono in vendita presso il punto vendita di San Siro e l'Inter Store Milano, con prezzi a partire da 25 euro: acquistali anche su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita; i biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio. 

E per i più giovani un'occasione irrinunciabile: gli studenti universitari potranno acquistare un biglietto di Primo Anello Blu a soli 10 euro presentando il badge di Facoltà presso i punti vendita o alle biglietterie dello stadio il giorno della partita.

Si invitano tutti i tifosi ad acquistare i biglietti online o nei punti vendita oppure a recarsi alle casse dello stadio con un anticipo di almeno un'ora rispetto all'inizio del match per evitare le tradizionali code degli ultimi minuti.

Ingresso gratuito, inoltre, per tutti i bambini fino a cinque anni di età compiuti se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è sufficiente esibire agli ingressi un documento d'identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato.

Ci vediamo a San Siro. Forza Inter!


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati