UN SORRISO PER P.U.P.I., 15 ANNI INSIEME

Serata di gala a Milano per festeggiare i 15 anni della Fondazione: "Grazie a chi ci segue sempre, agli italiani che ci hanno sempre sostenuto per contribuire al futuro dei bambini"

MILANO - Una serata di gala per un'occasione speciale: al Mercedes Benz Center di Milano, questa sera, Javier Zanetti e sua moglie Paula hanno festeggiato i 15 anni della Fondazione P.U.P.I., che da sempre si occupa di promuovere e proteggere i diritti dei bambini e degli adolescenti.

Trascinati da Roberto Scarpini e Gerry Scotti, presentatori della serata, gli ospiti hanno partecipato ad aste di beneficenza per raccogliere fondi da destinare ai nuovi progetti della fondazione che, con l'iniziativa "Costruire un Noi", organizza iniziative in collaborazione con altri enti e fondazioni.

Sul palco, di fronte anche al mister dei nerazzurri Stefano Pioli ed al suo staff, Javier Zanetti ha voluto ringraziare tutti coloro in questi anni hanno mostrato il loro sostegno alla fondazione: "Siamo felici, arrivare a 15 anni è un traguardo importante. È merito di chi ci segue sempre, in ogni iniziativa, degli italiani che ci hanno sempre sostenuto per contribuire al futuro dei bambini".

Ai microfoni di Inter Channel, poi, il punto sul momento dell'Inter: "La mia storia in nerazzurro insegna che possono esserci momenti di difficoltà, ma con il lavoro e l'unità di intenti si riesce ad uscirne e a ribaltare queste situazioni. Abbiamo un allenatore bravo e preparato come Pioli, lui e la squadra hanno il nostro sostegno".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati