COACHING INTERNSHIP PER INTER ACADEMY YIHAI BEIJING

Full immersion nel mondo nerazzurro per nove allenatori provenienti dall'academy di Pechino

MILANO - Questa mattina, presso il Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti, si è svolta l'apertura ufficiale della coaching internship dedicata a nove allenatori provenienti dalla Academy Yihai Beijing.

Alla presenza del Technical Director Inter AcademyMarco Monti, del Senior Manager Technical Operations Global Youth BusinessAldo Montinaro e di parte dello staff tecnico, sono state analizzate le tematiche del corso che vedrà i giovani allenatori cinesi approfondire aspetti legati principalmente alla filosofia di F.C. Internazionale nell'attività delle Scuole Calcio e nell'attività di Base.

Sono previsti infatti interventi dei rispettivi coordinatori Massimo Giuriola e Paolo Migliavacca oltre a numerose visite presso le Scuole Calcio Inter di Bresso, Accademia Inter ed Enotria. Non mancheranno momenti che avvicineranno i tecnici di Pechino alla prima squadra, sia allo stadio "Meazza" per Inter-Chievo Verona sia al centro sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti dove potranno incontrare Stefano Pioli e i suoi ragazzi.


 English version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati