IL VINCITORE DEL CONCORSO DELL'INTER CLUB VIP EXPERIENCE A SAN SIRO

Gilberto ha vissuto un'esperienza esclusiva prima di assistere alla partita dalla tribuna. Scopri come vincere il Derby Milano!

MILANO - Serata da vero VIP a San Siro per Gilberto Sala, socio dell'Inter Club Missagliola, vincitore di due biglietti per Inter-Roma che grazie al concorso Inter Club ha potuto assistere alla partita del Meazza vivendo un'esperienza indimenticabile.

"È stata una bella sorpresa quando ho ricevuto la telefonata dove mi veniva comunicato che ero stato estratto per il concorso Inter Club. Visitare la Scala del Calcio nei suoi luoghi più esclusivi è stata davvero un'esperienza unica, ringrazio per la bella accoglienza ricevuta" racconta Sala.

Prima del match, Gilberto, accompagnato dalla moglie nerazzurra Maria Assunta Colombo, ha avuto l'opportunità di visitare i nuovi spogliatoi nerazzurri, attraversare le aree più esclusive dello stadio e di usufruire del servizio Hospitality.

Visita il sito inter.it/it/interclubexperience2017 per scoprire tutti i vantaggi dell'essere socio Inter Club e per provare a vincere due biglietti per la Derby Experience!


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

tags: inter club
Carica altri risultati