DRIVER PREMIA CHI SI METTE IN GIOCO

Hai partecipato ad uno dei due casting del concorso Scatta e vinci con l'occhio del tifoso? Condividi le tue foto sulla pagina Facebook Driver con l'hashtag #locchiodeltifoso!

MILANO - Il secondo casting del concorso "Scatta e vinci con l'occhio del tifoso" promosso da Driver, Global Main Sponsor dell'Inter e rete ufficiale di rivenditori Pirelli, si è tenuto ieri a San Siro all'interno del gate 7 presso lo stand dedicato, prima di Inter-Roma. Il vincitore del primo casting verrà comunicato nei prossimi giorni e avrà la possibilità di volare in trasferta con la squadra e assistere alla partita Cagliari-Inter. Seguiteci sui social Driver e Inter per vivere quest'esperienza unica con l'occhio del tifoso!

Se non avete avuto la possibilità di partecipare, vi aspettiamo domenica 12 marzo prima di Inter-Atalanta, all'interno del gate 7 presso lo stand Driver. E se non potete essere presenti, vi aspettiamo anche online, partecipare è semplice: registratevi su www.driver.it/occhiodeltifoso, caricate una foto che esprima la vostra passione per l'Inter.
 
Per maggiori informazioni sui premi e sul regolamento visitate il sito www.driver.it


Carica altri risultati