INTER CLUB ALBANIA, QUANDO IL VIAGGIO È PASSIONE NERAZZURRA

Partiti da Tirana per sostenere i colori nerazzurri al Meazza

MILANO - Il viaggio stesso spesso è emozione, condivisione ed entusiasmo, che cresce man mano che ci si avvicina alla destinazione. Se poi si tratta di venire a San Siro per tifare l'Inter l'adrenalina cresce e riempie il cuore di gioia.

L'Inter Club Albania ha organizzato nei minimi dettagli la trasferta per il derby, per far vivere un'esperienza indimenticabile ai propri soci. Più di mille chilometri, undici ore di viaggio, un pullman e un traghetto l'itinerario degli oltre settanta soci partiti da Tirana per giungere a Milano.

Un week end nerazzurro condito da diverse occasioni per scoprire la città e non solo. Oltre al Meazza e il San Siro Store, anche le bellezze nostrane come Piazza Duomo e il Castello Sforzesco sono state le tappe del tour, concluso con la visita della città di Como.

Juxhin Rama, presidente del club racconta: "È la sesta volta che organizziamo questo viaggio per venire a San Siro. Per noi è anche un modo di dimostrare la nostra vicinanza alla squadra oltre a vivere un'esperienza indimenticabile. Siamo orgogliosi di far parte della famiglia Inter Club e di rappresentare i colori nerazzurri nel nostro paese".


 English version 

tags: inter club
Carica altri risultati