SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

La Primavera di Vecchi ospite del Frosinone per centrare in anticipo la qualificazione diretta alle Final Eight. Sfida decisiva anche per l'Under 17 di Zanchetta, che affronta il Cesena al Centro di Formazione Suning

MILANO - Primo match point per l'Under 19 di Stefano Vecchi, impegnata sul campo del Frosinone per il recupero della 23^ giornata del campionato Primavera: con una vittoria Di Gregorio e compagni staccherebbero matematicamente il pass per le Final Eight di categoria con due giornate di anticipo rispetto alla chiusura della regular season. Il calcio d'inizio del match è in programma sabato 22 aprile alle ore 11 al Centro Sportivo "Comunale" di Ferentino.

In contemporanea si giocherà anche l'ultima giornata del campionato Berretti, con i ragazzi di Gianmario Corti ospiti della Feralpisalò al Centro Sportivo "Rigamonti" di Brescia. Ultimo appuntamento della regular season anche per Under 17 Serie A e B e Under 15 Serie A e B, in campo domenica 23 aprile alle ore 15: i ragazzi di Andrea Zanchetta affronteranno al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti i pari età del Cesena, mentre i 2002 di Mandelli sfideranno la Spal al Centro Sportivo "Copparo" di Ferrara.

Weekend internazionali per le formazioni Under 16 e Under 14, impegnate rispettivamente nel torneo Vitali Daraselia a Tbilisi e nel torneo Daniel Ruis Basan.

 

 

 


 English version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Notizie correlate

Carica altri risultati